Castelnovo di Sotto, Reggio Emilia · Da Aprile 2015
Ho sempre sognato il principe azzurro.Lo so,po sembrare buffo,ridicolo o meglio ancora irreale, ma io lo trovato.Bisogna credere nelle cose per veder la... Visualizza altro
Ho sempre sognato il principe azzurro.Lo so,po sembrare buffo,ridicolo o meglio ancora irreale, ma io lo trovato.Bisogna credere nelle cose per veder la verità!
- Sposa Abituale
- 571 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Eccoci al momento più bello della nostra vita!
Prova fatta!! Cosa ne pensate??
Aiutatemi a trovare qualcosa di simile blu tiffany zona Reggio Emilia!!! Mi piacciono molto, voi che ne pensate?? :-)
Direi che ci siamo. Il mio parrucchiere fa dei miracoli!!!
Runner di yutah, pizzo e nastro blu tiffany per il nostro matrimonio country chic personalizzato!
Sono pronte le mie lanterne country chic!!
Cosa ne pensate ? Per me e un sogno diventato realtà
Cosa ne pensate di questa idea ? Io personalmente adoro le candele,lanterne,lucine, insomma tutto quello che illumina portando luce nel buio della notte..Abbiamo a disposizione un giardino ampio con...
Organizzare un matrimonio country chic e l'ideale per chi ama la semplicità ,l'autenticità,per chi ama la natura e il sapore Vero delle cose.Location rustiche,cascine,scuderie e agritirismi,uniti a...
Ciao tutte!!! Mi sapete dare qualche idea su come fare con i nostri cagnolini al matrimonio??Ce qualcuna tra di voi che ha fatto partecipare il suo quatrozampe alle sue nozze?
Aspetto tanti pareri vostri su come fare il centrotavola..il colore del nostro matrimonio e il blue Tiffany..
Relax per i nostri ospiti con profumo della bella campana emiliana in compagnia di un buon vino sotto il cielo stellato!! Che ne pensate potrebbe piacere ?
Fotografi garanzie ANFM