Vai ai contenuti principali
Enrica
Enrica

Napoli, Napoli · Da Novembre 2014

Felicemente sposati 🎉

30 Maggio 2016

2898giorni 20hh

Post

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Enrica
Ringraziamenti testimoni e genitori
Enrica in Organizzazione matrimonio, Il 9 Maggio 2016 alle 19:06

Sera a tutte! ho bisogno di voi.... io e fm vorremmo scrivere una lettera di ringraziamento ai testimoni da dare vicino alla bomboniera (che sarà piu grande rispetto agli altri) e dovremmo scriverci...

Enrica, mercoledì 11-Mag-16 9 1.238
Enrica
Dvd da proiettare durante la cerimonia
Enrica in Organizzazione matrimonio, Il 7 Maggio 2016 alle 17:44

Salve a tutte voi!!! durante la cerimonia, stavo pensando di far proiettare un dvd durante il pomeriggio con le nostre foto e canzone in sottofondo.... (una sorpresa x lui) che dite??? x ripercorrere...

Enrica, lunedì 9-Mag-16 22 411
Enrica
Anteprima si o no?!?!
Enrica in Nozze Campania, Il 8 Aprile 2016 alle 22:17

Salve sposine volevo un consiglio..... L'altra volta ho aperto un topic x avere dei consigli x quanto riguarda eventuali posti x fare l'anteprima.... Ora ne apro uno x un consiglio.... Anteprima si o...

Valentina, martedì 3-Mag-16 33 409
Enrica
Nomi tavoli
Enrica in Organizzazione matrimonio, Il 28 Febbraio 2016 alle 10:26

Salve sposine! buona domenica.. ho bisogno di voi: il nostro tema del matrimonio sarà l'amore (vogliamo fare qualcosa di romantico come tema) e sono indecisa x i nomi dei tavoli... se scrivere pezzi...

Enrica, lunedì 7-Mar-16 34 2.592
Enrica
Anteprima matrimonio in campania
Enrica in Nozze Campania, Il 23 Febbraio 2016 alle 20:01

Sera sposine campane!!! volevo un luogo dove poter fare l'anteprima di matrimonio.... tra Napoli e provincia! ma anche qualche posto particolare di Avellino o la costiera.... aiutatemi........

Enrica, domenica 6-Mar-16 22 5.137
Enrica
Wedding bag... consiglio sulla bag!
Enrica in Organizzazione matrimonio, Il 12 Febbraio 2016 alle 19:32

Seraaaaaaa!! volevo sapere una cosa x quanto riguarda la "bag": la comprerete (se si, a quanto si aggirono i prezzi) o potete suggerirmi un fai da te!?!?!? inoltre ci sarà qualcuno a distribuirle...

Enrica, martedì 16-Feb-16 42 541
Enrica
Regalo testimoni e....sposo!
Enrica in Organizzazione matrimonio, Il 18 Gennaio 2016 alle 19:32

Sera a tutte! volevo sapere cosa regalate ai vostri testimoni..... i miei sono una coppia che dovranno sposarsi nel 2017 quindi pensavo qualcosa x la casa.. non so, qualche elettrodomestico.... idee?...

Giusy, martedì 19-Gen-16 13 436
Enrica
Consigli x il lancio del bouquet
Enrica in Organizzazione matrimonio, Il 9 Gennaio 2016 alle 18:44

Sera a tutte!! volevo un consiglio.... lancerete il vostro bouquet? io sono indecisa se farlo o darlo direttamente a mia sorella x augurio.... inoltre avrò 2 damigelle adulte e quindi 2 bouquet.......

Enrica, martedì 12-Gen-16 32 419

Gruppi generali

Ispirazione