- Matrimonio
- Community
Enrica
Tricase, Lecce · Da Luglio 2015
Ciao a tutti. Sono Enrica ho 29 anni, origini salentine ma vivo a Ferrara per motivi di lavoro. Da quasi 7 anni condivido la mia vita con Giovanni. Amo le... Visualizza altro
Ciao a tutti. Sono Enrica ho 29 anni, origini salentine ma vivo a Ferrara per motivi di lavoro. Da quasi 7 anni condivido la mia vita con Giovanni. Amo le cose semplici, lu sule, lu mare e lu ientu tipici della mia terra e le amicizie vere.
- Sposa Novella
- 8 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Ho intitolato le mie nozze così: "Il giorno + bello. Il nostro sarà un matrimonio diverso". Io e il mio compagno ci impegneremo affinchè questo giorno sia indimenticabile per noi e per i nostri parenti e amici. Speriamo di riuscirci!!!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/gioenrica-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Ville matrimoni
Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
12
Ciao sposine, quanti giorni durerà la vostra luna di miele? Quale sarà il numero fortunato delle nozze? Il risultato
Ciao future sposine! Eccovi l'ultimo passo per scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! Mille cose da preparare, tanti preventivi e tanti invitati a cui pensare...ma voi quanto spenderete per...
Ciao sposine, manca poco per scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! quando vi siete iscritte su Matrimonio.com? Per scoprirlo basta entrare nel vostro profilo! Io il ****! E voi? Continua:...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al post di Flavia
3646 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3646 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3646 giorni faI miei video più recenti
Amici
Enrica non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM