Taranto, Taranto · Da Agosto 2013
Sono una ragazza riservata e per questo a volte do l impressione di essere con il nasino all insù.
- Sposa Saggia
- 1.936 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Salve ragazze la settimana prossima con il mio ragazzo Andremo in giro nelle agenzie per una crociera. Ci sposiamo il 2.07.2016 e vorremmo partire subito dopo, come faccio a capire se il prezzo è...
Ragazze per quanto riguarda il Topic sul viaggio di nozze prenotandolo a Vignola, città dove lavora il mio ragazzo ma ke ci sposiamo al sud. Qualcuna di voi sa consigliarmi qualke agenzia viaggi...
Ragazze il mio ragazzo vive a Vignola provincia di Modena e io a Taranto. Per le feste di pasqua lo vado a trovare. Abbiamo pensato di farci un giro per le agenzie viaggi, sarebbe possibile prenotare...
Salve ragazze per il nostro matrimonio io e il mio ragazzo vogliamo una festa di divertimento basata su giochi, balli di gruppo, animazione dove il dj prende in giro gli sposi i genitori degli sposi....
Ragazze mi sposo il 2.07.2016, volevo sapere da voi quando è meglio prenotare la luna di miele, è vero che ci sono prezzi più bassi se vai prima? C'è qualche agenzia di Taranto le fa dei prezzi...
Ciao ragazze chi di voi ha prenotato il viaggio di nozze all agenzia viaggi sguardi dal mondo? Io l ho contattato e a giorni mi farà sapere per luglio 2016, vorrei sapere delle opinioni. Grazie
Salve ragazze in cosa consiste il consenso parrocchiale?
Ragazze qualcuno sa dirmi qualcosa in più su divertimento vitaminico, oltre alle solite schede qui sul sito?
Ciao ragazze percaso qualcuna di voi conosce il wedding Planner che l agriturismo le torri mette a disposizione?
Ciao, qualcuno sa quanto costa la chiesa del carmelo nel centro di Taranto? Ringrazio anticipatamente
Salve ragazze chi di voi si è sposata alle torri santa Susanna? Vorrei se è possibile avere delle foto o dei video per vedere come è strutturato il matrimonio li e le portate dei cibi. Grazie
Salve ragazze vorrei sapere come, cosa e dove andare. Io e il mio ragazzo Vorremo sposarci in una chiesa diversa dalla mia di appartenenza. Come devo muovermi?OParlo prima con ls parrocchia di mia...
Ciao ragazze domenica 21 vado a visitare x la prima volta una sala ricevimenti, ho già prenotato. Avete consigli da darmi?
Salve ragazze ho una domanda da porvi, forse un po sciocca. Ma nn so come funzionano le offerte che riservano alcuni fornituri. Ad esempio gli sconti Ke alcuni fanno voi gli stampate e presentate :...
Salve qualcuna di voi si è sposata a borgo ducale ho ci è andata da invitata? Ho letto qualcosa su questo sito ma vorrei sapere qualcosa in più da persone che ci sono già state. Con un budget di...
Salve vorrei un parere secondo voi con €120 a testa riesco a fare un ricco buffet di antipasti caldi e freddi, due primi due secondi e Gran buffet di Dolci torta nuziale e frutta? Mi sposo a taranto...
Salve ragazze vorrei avere informazioni, quanto tempo porta visitare una Location. Io e il mio ragazzo lavoriamo dal lunedì al sabato mattina e sera, mentre la domenica solo la mattina. In mezza...
Salve ragazze vorrei sapere se qualcuno di voi si è sposata alla sala ricevimenti tre trulli a Ceglie messapica. Se è possibile avere informazioni sui prezzi e sui menu, gli ho mandato una mail ma non...
Salve ragazze ho un idea ma nn so come metterla in pratica. Come colori mi piacciono il giallo il verde e l arancio. Ma quale bouquet può andare bene nei mesi tra maggio e luglio? Se avete qualke foto...
Salve vorrei un consiglio io e il mio ragazzo siamo lontani per problemi dilavoro e sstiamo aspettando le vacanze di Natale per andare in giro a vedere qualche Location, secondi voi e un buon periodo?...
Salve ragazze mi sposo nel 2016 e sto cercando un animatore, intrattenitore Ke ci faccia divertire dall inizio e alla fine della festa. Vogliamo Ke tutti si diventano e Ke stiano al centro della...
Ciao a tutte sono Enza sono di Taranto ma purtroppo per problemi di lavoro sono fuori città, dovrei scendere a taranto per le feste di Natale e mi sposo nel 2016. Secondo voi è troppo tardi andare in...
Fotografi garanzie ANFM