Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Enza
Sposa Saggia Luglio 2016 Taranto

Quanto tempo per visitare una location?

Enza, il 10 Novembre 2014 alle 16:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Salve ragazze vorrei avere informazioni, quanto tempo porta visitare una Location. Io e il mio ragazzo lavoriamo dal lunedì al sabato mattina e sera, mentre la domenica solo la mattina. In mezza giornata di domenica quanti ristoranti potremmo vedere 2? Voi come avete fatto per conciliare tutto?

11 Risposte

Ultime attività da Marina, il 11 Novembre 2014 alle 15:10
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2015 Napoli
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna domanda e' bizzarra...chiedi tutto quello che vuoi. In linea di massima ti spiegano tutto loro, ma tu non aver paura di chiedere qualsiasi cosa ti venga in mente. Loro sono preparatinalle richieste piu bizzarre.
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa VIP Maggio 2015 Varese
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah fugone!!!
    • Rispondi
  • Enza
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per avermi risposto, sono più serena quindi in mezza giornata mi accontento se ne vedi tre. Un altra domanda quali sono le cose da chiedere tu vai li ti presenti e poi...? Io ho paura di fare domande bizzarre, inadeguate... A voi com'è stato visitare le Location?
    • Rispondi
  • Sognatrice
    Sposa Master Settembre 2015 Palermo
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io in un pomeriggio ne ho girato ben 5..alcune location appena entravo subito non mi piacevano..quindi me ne andavo subito dopo averle girate..con quelle che mi piacevano invece sono rimasta a parlare con il proprietario o l'addetto..su tutto,menu,prezzo extra se avevano la data libera ecc..e loro ti spiegano tutto,quindi se ne può andare anche mezz'ora abbondante!

• Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2015 Napoli
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah anche noi abbiamo fatto lo stesso. Aggiungo un consiglio...se la struttura nn ti piace non perdere troppo tempo e taglia corto. Noi in una location abbiamo perso 10 minuti e poi siamo scappati....
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa VIP Maggio 2015 Varese
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo visitato 8 location in un giorno! Abitiamo in Lombardia ma ci sposeremo a Napoli. come puoi capire non è che possiamo prendere aerei un weekend si è l'altro pure. Ho sfuttato al massimo il sito Matrimonio.com per selezionare solo le location che ci interessavano e poi siamo andati con un'agenda fitta d'appuntamenti e un tour google map degno di un corriere a domicilio. In realtà non richiede molto tempo ciascuna visita. Se ti prepari le domande però, ed eviti di fare la chiacchierata. Da necessità nasce virtù.
    • Rispondi
  • Enza
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie a tutte
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Bari
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo girato molte location e posso dirti che ci vuole una media di un'ora e mezza a visita...ovvio che se il posto non ti piace farai meno domande quindi meno tempo, se invece siete più interessati le domande saranno di più e quindi più tempo!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2015 Padova
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sta per Wedding planner!

comunque in mezza giornata riuscite a farne una o al massimo due se sono vicine e se riuscite a conciliare gli orari!

• Rispondi
  • Enza
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara grazie, ma wp in cosa sta?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, beh se sono vicini credo che due ristoranti ce la fate.. noi avevamo le idee chiare per la location.. i catering però ci facevano perdere dalle 2 alle 4 ore quindi, visto che abbiamo la tua stessa situazione e la mia bimba un we si e uno no, ci siamo affidati ad una wp che, in baseal nostro budget ce ne ha selezionati 3..
    Li andremo ad assaggiare e.. speriamo bene!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione