Napoli, Napoli · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 523 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2015
30Ciao sposine belle, vorrei in consiglio, ho fatto dei segnaposti e sono dei gessetti profumati pensavo xò che avendo una decina di bambini come invitati vorrei cmq fare qls anche x loro, mi postate...
Tra 15 giorni mi sposo e ho intenzione di regale qls a fm ma sono in crisi più totale non so cosa uffiii premetto che gli ho regalato qls cosa possibile, avevo pensato ad una mont blank ma non so...
Ciao sposine belle, ho deciso di fare il tableau tema fate, qualcuna può aiutarmi con i nomi delle fate? Qualcuna di voi li conosce? Grazie sempre a tutte
Ciao sposine vorrei fare il tableau tema fate mi date una mano per favore? Grazieeeeeee
Ragazze sono alle prese con il tableau mi piacerebbe qls così ma dove potrei prendere qst albero? Se qlna di voi lo sa può aiutarmi per favore? Grazie mille
Ciao a tutte sposine amiche, qualche giorno fa ho messo la foto del mio abito ma nessuna ha commentato nulla, ecco qui l ansia... ma possibile che non piace a nessuna? Sono davvero triste per qst...
Ragazze sono super felice siamo arrivati a -39
Ciao a tutte sposine, stamattina finalmente a -89 abbiamo fatto la nostra promessa in comune, è stato emozionante qst è il primo passo per poi arrivare al grande giorno, auguri a tutte!!!
Ragazze Venerdi ho la promessa al comune mi hanno detto che ci vuole una marca da bollo ma non mi ricordo da quanto, per favore aiutatemi ahahahah
Ciao amiche mie qualcuna di voi mi spiegherebbe come fare i coni portariso? Grazieeeeeee
Ma come è possibile che sono le 22 e 50 e mi segna che mancano 16 ore?? Anche a voi segna in modo sbagliato? Grazie a tutte ma è giusto una curiosità
Ciao sposine il 2 luglio faremo la promessa di matrimonio vorrei regalare qls a fm ma non so proprio cosa, voi cosa farete? Accetto molto volentieri consigli
1ualcuna mi spiega per favore in cosa consiste la promessa in chiesa,cioè che si fa? Sono proprio ignorante in qst cosa
Ciao ragazze cosa scriverete all interno delle fedi? C è qls da scrivere o bisogna scegliere ciò che si vuole? Ditemi voi che farete...
Ciao ragazze allora vi spiego un pò cosa mi è successo, mi sposo il 1 ottobre a gennaio sono andata a scegliere partecipazioni, scatolette porta riso e bigliettini da inserire nelle bomboniere, il...
Ciao ragazze sto cominciando a pensare all anconciatura vorrei qls di raccolto ma molto morbido, mi aiutate? Mi postate le foto delle vostre così magari prendo qlk idea grazie in anticipo
Che ne pensate ragazze le ho viste stamattina ma sono molto indecisa, datemi un vostro parere
Ho mandato un messaggio privato ad una sposina ma ora non mi fa più uscire dalla schermata mi date una mano per favore? Grazi
Finalmente anche noi siamo arrivati a -199 non vedo l ora!! :
Ragazze sono davvero ignorante su qst cosa e vi chiefo di aiutarmi, quali sono i documenti da presentare x la promessa e dove li devo sia richiedere e sia dove consegnare?? Per favore datemi una mano...
Buondì ragazze ma secondo voi qst il prezzo di qst fede su qst foto è per una sola o per la coppia? Datemi una mano
Qualcuna di voi sa spiegarmi come realizzare questo segnatavolo? Al posto del cpnfetto della foto vorrei metterci un altra cosa ma non so cosa, forza sposine per favore datemi una mano come lo...
Ciao a tutte ragazze, ho bisogno di un vostro consiglio e delle vostre idee, nel giorno del nostro matrimonio vorrei regalare al mio amato fm qualcosa, mi era venuta l idea di prendere un bracciale...
Ragazze un consiglio, cosa regalate voi a vostri futuri mariti per natale, io non ne ho idea e accetto consigli da voi datemi una manooooo
Che ne pensate? Vorrei prendere queste come fedi
Ciao sposine, chi di voi ha già visto o vedrà un abito all atelier giulia di volla? A me piave piace tanto un abito ma volevo sapere un pochino i prezzi se li conoscete e se qlna di voi lo ha già...
Ciao a tutte, qnt tempo prima avete prenotato il viaggio di nozze? Io mi sposo il 1 ottobre dell anno prossimo e con molta probilità massimo tra sue settimane lo prenoto, è troppo presto?
Ho appena litigato con il mio fidanzato, ma come è possibile che gli uomini quando si impegnano sono proprio dei bambini!!!!!!!! Scusate lo sfogo ma con qualkuno dovevo farlo
Ciao a tutte ragazze, volevo un consiglio e solo voi potete aiutarmi, avevo pensato di fare un regalo ai miei e ai genitori del mio fm nel giorno del mio matrimonio, nin so voi tutte di dove siete ma...
Ciao a tutte ragazze,volevo un consiglio da tutte voi, io mi sposo il 01 ottobre 2015, secondo voi è presto per andare a vedere l abito, qualcuno mi dice di si e qualcuno no! Voi sposine che vi...
Fotografi garanzie ANFM