Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
sono una ragazze molto sensibile e allegra, sogno questo giorno da tanto che al solo pensiero piangooooooo.Il mio fm lo adoro lo amo da morire gia... Visualizza altro
sono una ragazze molto sensibile e allegra, sogno questo giorno da tanto che al solo pensiero piangooooooo.Il mio fm lo adoro lo amo da morire gia conviviamo da un anno ma entrambi desideriamo coronare il nostro amore.
- Sposa VIP
- 5.336 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
E finalmente anche per noi via il 2 sta veramente volando sta arrivando il nostro anno spose 2017 fatevi sentire come state con i preparativi
Ciao a tutte voi che siete di Brescia o zone vicine mi sapete dire dove acquistare scarpe sposa che nn costino tantissimo e sopratutto nn negli atelier grazie mille e se le avete postate le vostre...
Ciao a tutte sposini oggi mi rivolgo alle spose di Brescia chi come.me inizierà il corso il 6 novembre alla chiesa santa Maria a Silva dai conosciamoci se ci siete
Ciao ragazze io sposo a giugno 2017 e a novembre inizio il corso ma nn sarà ogni settimana e quindi finirà a inizio marzo secondo voi c'è la farò a fare tutte le carte ?? Sapendo che nn sposerò nella...
Salve spose ho bisogno di aiuto sono in cerca di un corso prematrimoniale tranquillo il mio fm nn è molto entusiasta e l'unico che ho trovato è a paolo VI ma so che è impegnativo voi mi sapete...
E finalmente anche per me via il 3 stupendo -299 e voi spose a quanto siete??
Ciao spose oggi per me prima prova trucco cosa ne pensate?? Un occhio è con la sfumatura di marrone e rosa e l'altro con il grigio si accettano tutti i commenti...... cmq io preferisco di più il...
Guardate il mio dolce fm cosa mi ha fatto è dolcissimo che sorpresa
Ciao spose vorrei fare la confettata ma vorrei fare degli assaggi per scegliere i gusti mi sapete consigliare come fare qualche sito internet o addirittura se conoscete dei negozi specializzati in...
E finalmente siamo a - 365 nn vedo l'ora che arrivi e voi spose a quanto siete ??
Spose care sono in ansia stamattina andrò per la prima volta in atelier ho le farfalle nello stomaco aiutoooooo vi farò sapere
È vero che quando decidi di sposarti succede sempre qualcosa a 374 giorni dal matrimonio mi hanno lasciata in casa dal lavoro speriamo di trovare qualcosa al più presto e voi si questa cosa come la...
E anche questo è fatto anche se il prete della città dove vivo ci disse che nn c'è la voleva fare dato che convivevamo e gi siamo rimasti malissimo siamo andati a napoli nella la mia città ed è fatta...
Salve sposine mi stavo guarda do intorno per i regali ai genitori e andando alla Thun ho visto queste cose degli sposini molto carino voi cosa ne dite ?? Aiuto mn saprei proprio cosa fare
E finalmente anche il 4 via mamma mia il tempo vola vola che bello che emozione
Ecco i miei porta riso fai da te questa è la prima prova e nn mi sembra male, ovviamente con più pratica sarà ancora meglio
Ed ecco che co sorpresa mia madre oggi mi regala la giarrettiera è bellissima ed ha anche un po di blu è perfetta e le vostre??
Buona s pasqua a tutti gli sposi a chi sarà l'ultima da fidanzati e a chi come me la penultima baciii
E anche le partecipazioni prese che bello è sempre più emozionante sono troppo felice che ne dite vi piace??
E finalmente un altra cosa fatta un'altro tassello le bomboniere trovate siiiiiii sono inerenti al mio tema musica napoletana sono bellissimiiiii le adoro e sono sempre più felice
Salve sposine mi sapete consigliare un piano bar un duo per Napoli che nn abbia dei prezzi esagerati??? grazie
Vi spiego sposine il mio Fm deve fare la cresima ma il nostro parroco ha detto che nn la può fare perché noi conviviamo ma ci ha detto anche che possiamo sposarci senza problemi anche se lui nn c'è la...
Finalmente ho abbandonato il numero 5 e siamo a meno 499 aaaaaa quando passerà nn vedo l'ora e voi sposine???
Ciao ragazze davo un occhiata per fare le partecipazioni e mi sono imbattuta sul sito partecipazioni e inviti .Com mi sapete dire se è buono qualcuno lo conosce ?? Grazie sposine a presto
Ciao sposine ho avuto un ideaa cercando su internet ho trovato delle bellissime confezioni con gli MeM personalizzati con colori e scritte che vuoi e vorrei proporla al posto della confettata o come...
Ragazze salve so che è presto ma ho iniziato a pensare a come fare i porta confetti in quanto vorrei realizzare qualcosa con le mie mani questa che vi posto è un a bozza poi userò un cartoncino di...
Ragazze quante di voi hanno già i regali sotto l'albero ???? Questo natale per me è speciale si stanno realizzando tanti sogni spero che vada tutto bene auguriiiii a tutte
Ciao sposine piccolo dilemma siccome porto gli occhiali e nn vedo un a mazza proprio per essere chiari hi hi il giorno delle nozze soprattutto in chiesa metto o nn metto gli occhiali? ? Sappiate che...
Ciao ragazze piccola domanda mi sto apprestano a scegliere la location volevo sapere ma prima di confermare ti fanno assaggiare i loro piatti come è la cucina ?? E poi prendono un anticipo per...
Ciao ragazze sono Enza e mi sposerò nel 2017 stavo pensando di creare da sola il make up con prodotti giusti magari aiutata da mia sorella per nn spendere tanto ma che venga cmq un buon risultato. voi...
Ciao ragazze sto valutando per la cerimonia la tenuta bergamasco a boscotrecase qualcuno la conosce sa dirmi come è???
Fotografi garanzie ANFM