COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
sono una ragazze molto sensibile e allegra, sogno questo giorno da tanto che al solo pensiero piangooooooo.Il mio fm lo adoro lo amo da morire gia... Visualizza altro
sono una ragazze molto sensibile e allegra, sogno questo giorno da tanto che al solo pensiero piangooooooo.Il mio fm lo adoro lo amo da morire gia conviviamo da un anno ma entrambi desideriamo coronare il nostro amore.
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Ho partecipato al Topic di Iside
901 giorni faHo partecipato al Topic di Alessia
902 giorni faHo partecipato al Topic di Enza
905 giorni faHo partecipato al Topic di Viktoria
905 giorni faHo creato un Topic
905 giorni faCiao ragazze sono a 37 +3 È purtroppo come da titolo quelle orrende emorroidi sono comparse voi avete qualche rimedio cosa avete fatto aiutoooooo nn vorrei arrivare al parto che mi faranno Ncora più male da nn potermi sedere
Ho partecipato al Topic di Catia
907 giorni faHo partecipato al Topic di Sposa2017
907 giorni faHo partecipato al Topic di Serena
907 giorni faHo partecipato al Topic di Aida
912 giorni faHo partecipato al Topic di Roro
912 giorni faHo creato un Topic
914 giorni faCiao ragazze siamo arrivati all'ultima visita che bello adesso dobbiamo solo l'arrivo della mia piccolina quando lei vuole e bella grande sta bene e voi ?? Come state ?? Noo siamo a 36+1
Ho partecipato al Topic di Alessia
915 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Francesca
919 giorni faCiao ragazze...a che mese siete? Io sono tra la 4 e la 5 e inizio a vedere qualcosina....voi dopo quanto avete visto la vostra pancia crescere? Ecco la mia...
Ho partecipato al Topic di Francesca
919 giorni fa