Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
sono una ragazze molto sensibile e allegra, sogno questo giorno da tanto che al solo pensiero piangooooooo.Il mio fm lo adoro lo amo da morire gia... Visualizza altro
sono una ragazze molto sensibile e allegra, sogno questo giorno da tanto che al solo pensiero piangooooooo.Il mio fm lo adoro lo amo da morire gia conviviamo da un anno ma entrambi desideriamo coronare il nostro amore.
- Sposa VIP
- 5.336 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
2814 giorni faCiao ragazze sono a 37 +3 È purtroppo come da titolo quelle orrende emorroidi sono comparse voi avete qualche rimedio cosa avete fatto aiutoooooo nn vorrei arrivare al parto che mi faranno Ncora più male da nn potermi sedere
Ho creato un post
2823 giorni faCiao ragazze siamo arrivati all'ultima visita che bello adesso dobbiamo solo l'arrivo della mia piccolina quando lei vuole e bella grande sta bene e voi ?? Come state ?? Noo siamo a 36+1
Ho creato un post
2845 giorni faRagazze oggi sono 33 settimane e si che si sente la pancia cresce sempre più e la stanchezza ora è veramente tanta voi come state le vostre pancia la mia piccola la scorsa settimana pesava 2.100kg
Ho creato un post
2847 giorni faCiao ragazze sto per entrare nella 33 settimana e ho sentito parlare di preparare i capezzoli per l'allattamento con delle creme tipo purelan 100 voi utilizzate qualcosa o fate altre cose per nn stressare i capezzoli quando parte l'allattamento ?? Ne...
Ho creato un post
2854 giorni faDomanda imposrtante sto preparando la valugia per me ma queste murande ysa e getta a cosa servono ?? Quante ne servono ?? Voi le avete prese ??
Ho creato un post
2882 giorni faCiao ragazze siccome sono 2 giorni che ho u leggero prurito intimo esterno nn è frequente però sapete che se arriva è fastidioso se vi è capitato voi avete usato qualche crema in particolare oppure anche tipo il vagisil va bene grazie
Ho creato un post
2898 giorni faCiao spose io ormai sono una veterano mi sono sposata l'anno scorso scrivo questo tipic per farvi vedere i porta riso che sto facendo a mia sorella che si sposa ad ottobre vi piacciono?? È voi ??
Ho creato un post
2906 giorni faSalve ragazze volevo sapere voi farete il corso preparto?? Io ho preso informazioni nell'ospedale dove ho deciso di partorire ma è sempre a pagamento ma è normale mi hanno chiesto 60 € 9 incontri ovviamente con impegnativa ditemi voi
Ho creato un post
2926 giorni faCiao ragazze anche a voi capita di avere la pancia gonfia e un Po dura in basso nn mi capita sempre 1 volta ogni tanto sono a 21+3 ma mi succede da quando sono entrata nel 5 mese voi ??
Ho creato un post
2930 giorni faCiao future mamme come va io ogni Tanto soffro di insonnia nn riesco a dormire e mi rigiro spesso capita anche a voi io sono a 21 settimane fatemi sapere confrontiamoci
Ho creato un post
2932 giorni faCiao ragazze domandina voi come siete messi con la scelta del trio?? Io ho dato un occhiata e mi piace molto il love up della chicco compatto pratico e voi cosa avete preso??
Ho creato un post
3232 giorni faFinalmente sposati tanto atteso momento passato velocemente ma felicissimi auguri a tutti
Ho creato un post
3237 giorni faAnche il vestito è a casa tutto pronto nn vedo l'ora che arrivi sabato
Ho creato un post
3244 giorni faNn poteva venire meglio un addio al nubilato perfetto le mie amiche sono eccezionali prima giro a Desenzano e poi serata in un locale dove c'erano tanti addii nn potevo desiderare di meglio nonostante alcune delusioni iniziali per chi veniva e chi no...
Ho creato un post
3249 giorni faE bene si solo w settimane al fatidico si e ancora nn me ne rendo conto .tutto è pronto ieri abbiamo ritirati anche i documenti di viaggio e a breve preparerò le valigie per andare nella nostra napoli a sposarci che bello è voi spose di giugno come...
Ho creato un post
3298 giorni faGrande giornata piena di cose fatte organizzato il tutto con il fotografo definita l'acconciatura parlato con il prete e fatto la prova vestito e bellissimo a -63 siamo messi proprio bene e voi ??
Fotografi garanzie ANFM