Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Enza
Sposa VIP Giugno 2017 Napoli

Mutande Usa e getta

Enza, il 25 Giugno 2018 alle 10:33 Pubblicato in Future mamme 0 29
Domanda imposrtante sto preparando la valugia per me ma queste murande ysa e getta a cosa servono ?? Quante ne servono ?? Voi le avete prese ??

29 Risposte

Ultime attività da Enza, il 29 Giugno 2018 alle 15:39
  • Enza
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte voi le ho appena comprate e messe in valigia
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sono trovata benissimo.. metti aassorbente post parto e via poi butti tutto insieme a ogni cambio

• Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Ancona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato le mutande della tena lady e mi sono trovata benissimo in.più sono comode e non si vedono sotto i vestiti e tengono benissimo
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Luglio 2016 Treviso
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora mi sa che mi procureró quelli!! Le mutande a rete con mega assorbente non mi ispirano molto! Grazie del feedback!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tengono, tengono! Ho avuto perdite abbondantissime i primi 5 giorni e sono stati perfetti! Li cambiavo circa piuttosto spesso, quasi ogni volta che facevo pipì perché facevo anche un bidet freddo per dare sollievo alla ferita dell'episiotomia

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Luglio 2016 Treviso
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tengono i discreet?? Ho paura che non siano sufficienti per le prime perdite post partum!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato tena lady pants...100 volte migliori delle mutande a rete che mi avevano dato in ospedale appena partorito! Ti consiglio i tena!!
    • Rispondi
  • Maffy
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Maffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami, volevo dire ho comprato,ma ancora non ho usato niente. È tutto in valigia, pronto per il grande giorno....
    • Rispondi
  • Maffy
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Maffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato mutandine usa e getta e assorbenti, entrambi della Chicco presi in farmacia
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho preso i Tena pants e mi sono trovata bene, inizialmente ho comprato un solo pacco ma il parto è iniziato con la rottura del sacco, ho partorito dopo 26 ore dalla rottura e quindi ne ho usati molti anche per arginare il fiume di liquido 😅 poi una volta partorito li ho usati solo la notte per una settimana più o meno.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con quelli mi sono trovata molto bene e li ho usati anche i primi giorni a casa, specialmente di notte. Ne ho usati due o tre pacchi ma è soggettivo
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho usato le mutande a rete con i pannoloni e mi sono trovata bene, ne avevo prese due confezioni della Chicco e mi erano bastate (le puoi riutilizzare). I pannoloni invece ne ho usati uno sproposito, ma perché avendo rotto le acque li ho usati anche prima del parto.

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato i tena lady discreet e sono rimasta contentissima. Nelle due ore post parto, quando ero nella stanzetta a fare lo skin-to-skin e sotto controllo per perdite eccetera, mi hanno dato uno dei loro assorbenti enormi ed erano scomodissimi. I tena sono come delle mutande in cotone, non sembra nemmeno di averle addosso! Ne ho usati 2 pacchi da 6 in ospedale, e ho proseguito anche a casa perché non mi irritavano né sfrgavano sulla ferita dell'episiotomia
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie della delucidazione 😊😊
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho usati sei se non sbaglio poi sono passata ai classici assorbenti da notte Smiley winking Male che vada poi mandi qualcuno a comprarteli
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un pacco di lines pants su consiglio di altre mamme, ma come quantità sono confusa. Io ne ho 7, non so se comprare un altro pacco o meno 🤔
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato i tena lady pant e mi sono trovata molto bene, super comodi.
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso quelle a rete e mi sono trovata benissimo.
    Tengono fermi i mega assorbenti dell’ospedale (non sono assorbenti, sono traverse!) e non stringono per niente. Poi non sono proprio usa e getta, le puoi riutilizzare.
    Ero molto scettica ma mi sono trovata benissimo.
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al corso ci hanno consigliato i tena pants, perché più comodi e pratici
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Servono per le perdite post parto, io ho usato i Lines pants e mi sono trovata benissimo, meglio che con i Tena...
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Da noi consigliano slip a rete usa e getta, le trovi un pò ovunque anche nei supermercati e fidati che dopo il parto vorresti non avere niente a contatto con la pelle. Quelle a rete secondo me sono le migliori perchè fanno respirare molto di più essendo tutte bucherellate, poi ovviamente devi mettere l'assorbente ma almeno non sudi Smiley smile

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Usati per la prima settimana...per le perdite post parto . sono comodi sopratt se hai punti perchè per levarli li strappi e via. anche la rete è comoda ma io per i primi giorni consiglio i tena.
    • Rispondi
  • Enza
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ma hai preso tipo i tena pants ho hai usato qualcosa di specifico??Grazie ancora
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io le ho usate sia per il primo che per il secondo parto e mi sono trovata benissimo come non averle addosso. Servono perchè i primi giorni dopo il parto le perdite sono molto abbondanti in genere e gli slip normali rischi di macchiarli e rovinarli, quelli una volta sporchi li butti

• Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho lo stesso dubbio, io le ho in rete usa e getta da usare con gli assorbenti.
    Poi ho dei pannolini tena lady.. porterò anche quelli.
    Non ho proprio idea di quanti ne possono servire
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Servono per tenere gli assorbenti post parto ma chi le ha provate mi ha detto che sono scomodissime. Io ho optato per i Tena Lady pants per il primo parto e mi sono trovata benissimo, li ho ripresi anche questa volta Smiley winking
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendi le mutandine tena lady sono comodissime!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho optato per i tena lady dicreet, li ho trovati comodi e contenitivi, molto più confortevoli degli assorbenti che ti danno in ospedale o degli assorbenti da mettere nelle mutande usa e getta.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io no non le ho usate ho usato i pannoloni della tena lady fatti a mutandina. Mi sono trovata divinamente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione