Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Enza
Sposa VIP Giugno 2017 Napoli

Scelta Trio

Enza, il 8 Aprile 2018 alle 16:24 Pubblicato in Future mamme 0 29
Ciao ragazze domandina voi come siete messi con la scelta del trio?? Io ho dato un occhiata e mi piace molto il love up della chicco compatto pratico e voi cosa avete preso??

29 Risposte

Ultime attività da Simona, il 15 Agosto 2020 alle 12:54
  • Simona
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Messina
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quale modello hai scelto dell’inglesina?
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Maggio 2019 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La scelta delle ruote dipende dalle proprie esigenze. Noi non abbiamo nulla da dire all'Inglesina, se non che è pesante ma anche questo è sinonimo di robustezza. Come primo passeggino è perfetto. Poi lo cambi con uno più leggero più avanti nei mesi. Per la carrozzina, a meno che non vai sullo sterrato spesso, le ruote ce la fanno benissimo a far tutto!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Messina
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti sei trovata con questo trio? Tanti consigliano ruote alte, dalle foto viste su internet mi sembra che questo non c’è l’abbia!
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Mio figlio nascerà ad aprile e con una buona promozione abbiamo comprato il trio della chicco stylego up. Navetta leggera e kit auto compreso nel prezzo. Telaio con chiusura ad ombrello e molto semplice da usare e leggero da trasportare.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi bugaboo bee, che è un duo a cui si affianca l’ovetto con apposito adattatore di alcune marche specifiche, e noi abbiamo scelto cybex cloud q
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io per ora sono propensa verso il Love up, ottimo rapporto qualità prezzo.
    Non avendo particolari esigenze questo modello Chicco mi interessa sopratutto perché ha l'ovetto omologato con la tecnologia anti abbandono
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso il trio Cam luxury joy 😍 ... C'è la foto nel mio profilo
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2017 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il love up della chicco e mi sto trovando molto bene. È completo di tutti gli accessori, si manovra con estrema facilità, è facile da aprire e chiudere. L'ovetto è decisamente migliore di quello dell'inglesina, la testa è più protetta e la mia bambina ci sta molto comoda. Non ho ancora provato la seduta passeggino (mia figlia ha quasi 4 mesi) ma le ruote sono state portate su praticamente ogni tipo di terreno (dal san pietrino allo sterrato) e non ho avuto problemi. Inoltre è anche bello esteticamente che non guastaSmiley laugh

    Insomma è alla pari se non superiore ai vari peg e inglesina, con il vantaggio che non è necessario aggiungere nessun accessorio alla spesa iniziale
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa ho sbagliato a scrivere.... mi hanno sconsigliato il marchio Chicco per i trio, volevo scrivere quello 😊
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Maggio 2019 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il Trilogy dell'Inglesina nella versione Itaca..ha la navicella di 76cm che,a differenza di altre marche che le fanno più corte,ci permette di sfruttarla per più tempo,anche come culla inizialmente. E poi è facilissimo da chiudere e ha il materassino ergonomico per il pupo
    • Rispondi
  • A1990
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    A1990 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto il modello Xplory della Stokke.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dici per il Jané Rider?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò su Inglesina o peg Perego! In negozio me l’hanno un po’ sconsigliato in negozio!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti posso chiedere come ti trovi, visto che io e mio marito saremmo intenzionati ad acquistare Jané Rider con base isofix per l’ovetto? Per noi è spettacolare, sia nell’estetica che nelle funzionalità.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2017 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi inglesina imperial blu otutto con telaio trilogy!!!

    Scelta Trio 1
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2017 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il trio inglesina colore village ddenim
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uguale al mio Smiley love
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!noi abitiamo vicino al outlet a grandate della chicco. Sono andata oggi a vederli. Siamo interessati al love up..altre marche simili?
    Volevo qualche confronto
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso il kit della prenatal con culla, fasciatoio con vaschetta per il bagnetto, il mangia pannolini e il trio (book 51 della Peg Perego) sia perché si risparmia sia perché ci piacevano i singoli componenti. Mi trovo bene con il book, si apre e si chiude con facilità.
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Saggia Settembre 2017 Latina
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il trio chicco style go up, mia figlia ha 3 mesi e mezzo e per adesso ci troviamo bene, ovviamente ancora non abbiamo usato il passeggino!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2017 Catanzaro
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ordinato il kit cicogna alla prenatal completo di trio peg perego e altre cose per il piccolo in quanto è conveniente acquistare tutto il kit anziché ogni singolo pezzo.
    Ho acquistato il peg perego in base alle recensioni ,amiche, e percorsi da fare. ✌
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si alla fine ero propensa anche io al chicco sprint però mi avevano detto che il fronte mamma serve e quindi lo avevo accantonato mentre il cam come te da chiusi è grande e quindi nn andava bene hi hi alla fine noi abbiamo scelto la chicco love up è tutto compreso anche per la sicurezza in auto visto che abitiamo fuori con pochissimo in più approfittando delle promozioni
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Maggio 2017 Catania
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ovviamente non lo abbiamo ancora provato, quindi non ti posso dire con certezza come sia, però abbiamo visto un po' di recensioni e per l'uso che dobbiamo farne noi sembra ok... Si chiude ad ombrello come vogliamo noi e soprattutto rientra nel budget ahahah! L'unica "pecca" diciamo è che il passeggino, ma solo quello, è solo fronte strada e non fronte mamma... Di fascia simile ci era piaciuto tantissimo il cam combi tris (con i colori nuovi, linea 2018 mi pare), ma dato che noi dobbiamo spostarci in auto moltissimo e non ci entrava (chiuso è tipo 108 cm), siamo ritornati al Chicco Sprint (che non arriva a 1 mt da chiuso, se non erro)!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2017 Ferrara
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato proprio ieri questo Trio della Peg Perego Smiley smile

    Scelta Trio 2
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un Jané Rider perché spesso esco a camminare.
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io lo visto lo sprint era uno delle mie scelte
    • Rispondi
  • Mini
    Sposa Saggia Giugno 2016 Varese
    Mini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi niente trio ma duo Stokke Trailz 😊
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Maggio 2017 Catania
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo tante pretese e abbiamo scelto il Chicco Sprint, stiamo aspettando che arrivi Smiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Avellino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il peg perego book 51s... con navetta elite!!! Siamo in attesa che arrivi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione