Pomigliano d'Arco, Napoli · Da Dicembre 2015
Testardo impulsivo
- Sposo Abituale
- 200 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
Raga per le persone che si sposano a settembre quanto mancano di giorni al vostro matrimonio a che punto diete cn i preparativi
Raga chi di voi parte per il viaggio di nozze per cuba? E quanti giorni sarete?
I ragazzi che si sposano a settembre cosa vi ma manca ancora da fare dove andrete a fare il viaggio di nozze? Noi cuba
Ciao ragazzi i ragazzi che si sposano a settembre ..come vi sentite emotivamente? Cosa dovete fare ancora? Come lo state passando questi giorni di lunga attesa ?
I ragazzi che si sposano a settembre come vi sentite cosa dovevate fare ancora
Raga a ke state con i preparativi chi si sposa a settembre?
I ragazzi che si sposano a settembre come vi sentite? Cosa vi manca ancora per il grande giorno?
Raga a ke state cn i preparati per le persone che si sposano a settembre
Ragazzi chi di voi farà la luna di miele in italia
Raga avete gia fatto la promessa di matrimonio comé andata ?
Raga quanto mancano alle vostre nozze? a che punto siete ?
Chi di voi si sposa al santuario madonna dell arco sant Anastasia?
Raga sono agitatissimo mancano 5 mesi sono emozionatissimo io che sono lo sposo mia moglie é ancora di piu ma nn lo da a vedere
Quanti mesi mancano al vostro matrimonio? E a ke punto siete cn i preparativi?
Raga a che state cn i preparativi i vestiti ecc cosa vi manca ancora ..io per fortuna stiamo al buon punto il mio vestito lo fatto oggi quella di mia futura moglie anche le bomboniere fatte il...
Raga chi si sposa a settembre come vi sentite visto che mancano poki mesi?siete agitati? nervosi ? ansiosi? ecc
Raga chi fa l'addio al nubilato?
Ragazzi fra poco vi sposate come vi sentite ?siete nervosi ?ansiosi? E il vostro compagno/a?
Raga chi si sposa il 9 9 2016 ? Come sarà il vostro matrimonio?
Raga che regali fare nel giorno prima del matrimonio al vostro fm o alla vostra fme
Ragazzi dove andrete a fare il viaggio di nozze e quanti giorni dopo al matrimonio partirete?
Ragazzi ce qualcuno che andrà a fare il viaggio di nozze in umbria come noi.?
Raga per combattere lanti crisi cosa avete fatto fai da te per risparmiare?
Ragazzi scusate ma la sera prima del matrimonio potrò vedere la mia futura moglie?! Giusto per assicurarmi che nn mi tradisca ... ????
Le persone che si sposano a settembre come vi Sentite avete fatto gia tutto cosa vi manca ancora da fare
Chi si sposa il 9/9/2016? E dove andrete a fare la luna di miele?
Ragazzi chi di voi parte per la luna di miele in Messico?
Il nostro tema sarà tutta brasiliana musica cibo e colori ..essendo brasiliani
Ragazzi cosa avete scelto come tema della location colori ecc?
É vero che l'anno del matrimonio gli uomini il piu delle donne sono piu stressati aggitatissimi e nervosi al massimo? Lo chiedo perche io mo sento cosi
I ragazzi che si sposano a settembre come vi state organizzando cosa avete fatto e cosa dovete fare ancora?
Raga mi date qualche consiglio di far passare il nervosismo e l'insicurezza del matrimonio. ..la mia rgzza dice che normale
Fotografi garanzie ANFM