- Matrimonio
- Community
Erica
Pozzonovo, Padova · Da Agosto 2019
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
I miei fornitori
Post a cui partecipo
11
Buongiorno Community, siete curiosi di sapere se la data scelta per le vostre nozze è quella giusta per voi? Rispondete a questa domanda e a quelle seguenti del nostro test e lo scoprirete! Quale...
Per scoprire il risultato di questo test dovrete scegliere anche il vostro centrotavola preferito, elemento fondamentale del vostro ricevimento di nozze Quale sarebbe quello ideale per il vostro...
Direte Sì nella data giusta? Ancora qualche domanda del nostro test per scoprirlo! Siamo al momento della torta, quale di queste prelibatezze scegliereste per i vostri invitati? Svelateci i vostri...
Le mie foto più recenti
Attività
Ciao sposa, vedo che ti sei registrata da poco, ne approfitto per darti il benvenuto ufficiale in Community e conoscere qualcosa in più sulle tue nozze, rispondi a questo test, è semplice e veloce, basta selezionare la risposta che rispecchia le tue scelte e facendolo riceverai un utilissimo regalino, per farlo, clicca qui: https://www.matrimonio.com/forum/save-the-date-in-che-anno-ti-sposerai--t773385. Appena finisci scrivimi e ti invierò il regalo! Un abbraccio, Flavia
Ho ottenuto una medaglia!
2460 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
2460 giorni fa
I miei video più recenti
Amici
Erica non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM