Villafranca di Verona, Verona · Da Maggio 2013
Lavoro come insegnante in una scuola dell'infanzia, sono appassionata di balli caraibici e di moda!
- Sposa Precisa
- 1.073 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Ragazze sto pensando a una idea per il tableau...... guardando su internet la più gettonata è quella delle tappe del viaggio di nozze. Dato che dei nostri amici l'hanno già usata volevo dei consigli...
Buongiornooooooo mi serve il vostro aiuto! Ho bisogno di un accessorio per i capelli e non so proprio dove prenderlo! ho guardato in atelier ma non mi piacciono molto e poi costano non poco! sapreste...
La ricerca delle scarpe è diventata più difficile di quella dell'abito..... volevo un sandalo gioiello per riuscire a riutilizzarlo e non per metterlo solo il giorno del matrimonio. il problema è che...
Ciao ragazze! ho un dubbio..... voi che opinione avete sul tappeto avorio lungo la navata della chiesa?... l'idea a me piace ma non vorrei che poi lo strascico del vestito e il velo non si vedano e...
Ciao ragazze! Ho bisogno di voi.... io e il mio fm vorremmo ingaggiare per il gran giorno un quartetto d'archi e soprano per la cerimonia in chiesa e una band per il ricevimento.... voi conoscete...
Sposine volevo fare un sondaggio.... quanto avete pagato per l'acconciatura? Così ci confrontiamo un po sui prezzi....
Fotografi garanzie ANFM