- Matrimonio
- Community
Erica
Casamassima, Bari · Da Ottobre 2021
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2022
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
7
Sinceramente non ci ho mai pensato Io voglio portarla ma voglio saperne di più
Perché hai scelto ""?
Avete scoperto il contenuto del nostro pack regalo? 🎁 Vi è piaciuto? Se anche questo test vi sta piacendo continuiamo con qualche altra domandina su cosa è veramente essenziale o meno per le vostre...
Perché hai scelto ""?
Come sorprenderete i vostri invitati? Un wedding bag potrebbe essere l'idea perfetta! Che ne dite? Per voi sono essenziali o superflue? Commentate per ricevere il nostro pack regalo *** Continua con...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1572 giorni faProssima tendenza del 2022 nel campo nuziale! 🍸 Grande attenzione all'open bar per il matrimonio: quest'anno, oltre ai cocktail d'autore, troveremo i mocktail, ovvero dei cocktail analcolici. È un modo inclusivo per far partecipare tutti al vostro...
1572 giorni faTendenza 2022 di nozze: è il momento di parlare degli invitati! 📈 Le future coppie credono nell'importanza di coccolare l'ospite facendolo sentire parte attiva e centrale del loro evento! Ora più che mai, la voglia di condividere e di sentire la...
1572 giorni faProcediamo con il nostro test sulle tendenze nuziali del 2022! Il nuovo anno punta tutto sul lusso rilassato e sull'abbandono del protocollo tipico dei matrimoni più classici. La parola chiave è solo una: spontaneità! Infatti, dopo i terribili ultimi...
I miei video più recenti
Amici
Erica non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM