Moncalieri, Torino · Da Ottobre 2014
- Super Sposa
- 3.746 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2015
Ordinate 9 febbraio....arrivate oggi. Un disastro!...hanno pure sbagliato il numero!
Ciso sposine domani tocca a me....che agitazioneeeee....sono stanca morta ma vedere il mio vestito appeso in camera ...che emozione...
Ciao a tutti...il giorno piu bello della mia vita...
Che ne dite? Il mio vestito sarà color oro...
....fra 9 giorni ci sposiamo e le previsioni meteo danno pioggia a go go proprio per il 10 luglio!!! Ho ancora 7800 cose da fare, la casa è un disastro...mi sta venendo il panico...
....ci siamo visti ed è stato amore a prima vista. È lui che ha scelto noi....benvenuto Pepito!
Ciao A tutte.....che ne pensate? Premetto che volevamo fare una cosa molto semplice e home made....ditemi pure...in bene e in male....
...peova trucco e parrucco e poi prova abito....mamma mia sono agitatissima....
Allora ho preso l'intimo da mettere sotto il vestito e qualcosina di carino per....dopo...vi piace? Per quello sotto il vestito color carne ho dato priorità alla comodità...per il resto ho scelto il...
Ciao sposine aiuto! Sono di Torino e sto cercando un fermaglio per capelli tipo pettine color oro e con tanti brillantini. Farò un raccolto laterale e vorrei metterlo dalla parte della testa dove...
....ieri ho ultimato i sacchettini per i nn invitati...un'altra cosa in meno da fare...
...e nn so se arriverò viva al giorno del si! Stiamo correndo come pazzi per fare le ultime cose, poi mettici prova trucco, vestito, i bambini con saggi e feste di fine anno....aiutooooo....
Oggi, a -50, Abbiamo ordinato le bomboniere, preso le bomboniere per i genitori e testimoni, confetti e tulle per i sacchettini per i nn invitati, nastri e tulle per ultimare i segnaposto e poi il...
...bellissime! Non vedo l'ora di ritirarle...
...oggi ho eliminato dalla lista qualche altra cosa da fare...che ne dite?....ah....abbiamo anche vestito finalmentela nostra pupetta!!!
Ciao a tutte...ho da porvi un quesito: parto dal fatto che odio stare al centro dell'attenzione, mi imbarazzo tantissimo. Le mie nozze saranno il 10 luglio di sera, cerimonia civile all'aperto stile...
Ciao a tutte come dice il titolo oggi l'ho comunicato al lavoro...mi sono tolta un peso! Vedremo le reazioni per la matrimoniale....per me sono seconde nozze e quando mi sposai la prima volta più di...
....come corre il tempo!...é ancora un sacco di cose da fareeee...
Mi date un consiglio? Volevo mettere delle lanterne con le candele. Ho visto queste all"ikea. C'è lancio grossa e quella media? Quale andrebbe meglio? Quale vi piace di più? La cerimonia sarà la sera...
Ciao a tutti. Noi ci sposiamo il 10 luglio 2015 a Moncalieri....ci sono altre coppie che hanno scelto lo stesso nostro giorno? Come siete messi a preparativi? Scriveteee...
Ciao a tutte. Mi sposo a luglio dopo più di 10 anni di convivenza e 3 bellissimi bimbi. Siccome è una festa per tutti e 5 volevamo fare delle partecipazioni un po spiritose magari con dei personaggi...
Aiutoooo! Sapreste consigliarmi cosa fare? Io ho quasi 40 anni e per me sarebbero seconde nozze. Lui ne ha pochi meno di me ma per lui si tratta del suo "primo" matrimonio. Conviviamo già da 10 anni e...
Fotografi garanzie ANFM