- Matrimonio
- Community
Erica
Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Novembre 2022
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il giorno del mio matrimonio con Marco è stato un sogno che si è trasformato in realtà, e oggi, mentre celebriamo i nostri primi mesi insieme, rivivo ogni momento col sorriso sulle...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
5
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
17
Continuo con le domande per capire un po' la tua personalità e per svelarti cosa ha in serbo per te il 2️⃣0️⃣2️⃣3️⃣! Quale tra questi fiori ti rappresenta? Vota e commenta! 🌸 *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Eccoci arrivat* alla fine del test ! Si sa, spesso ai matrimoni si beve molto.. Che dici, il giorno dopo avrai dei postumi, vero o falso? Vota e commenta ** *** Non perderti gli altri test della...
Perché hai scelto ""?
Siamo alle ultime botte del nostro vero o falso 🥁 Parliamo di soldi! Hai rispettato il budget prefissato? Vero o falso? Svelaci questo segreto nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 ➡️ Sarò in...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1179 giorni faCosa ha in serbo per te il 2023? Altro post, altra domanda! Quale pietra ti piace di più? 💎 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Qual è il tuo numero fortunato?
Ho partecipato a un sondaggio
1179 giorni faCosa accadrà nel 2023? Continua a rispondere per scoprirlo! Il colore preferito di una persona ci dice molto di lei! Qual è il tuo? Vota, commenta e vai al post successivo 👉 Quale pietra ti piace di più? **
Ho partecipato al sondaggio di Esmeralda
1179 giorni faI miei video più recenti
Amici
Erica non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM