Vicenza, Vicenza · Da Gennaio 2015
- Sposa Precisa
- 859 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2015
Ciao a tutte x chi stesse organizzando il proprio matrimonio e volesse risparmiare qualcosa consiglio questo sito che abbiamo utilizzato per le nostre partecipazioni. http://www.sposashop.it/
Siamo sposi da poco più di un mese!!! Ce l'abbiamo fatta è statan duro e faticoso organizzare tutto in 6 mesi ma siamo stati bravi abbiamo realizzato il nostro sogno e abbiamo cominciato la nostra...
Come si capisce dal titolo finalmente sono arrivate le fedi......
Ciao ragazze a poco più di 2 giorni dal mio matrimonio volevo approffitarne per ringraziarvi per i consigni, per gli aiuti ed i suggerimenti e per le mille idee da cui ho preso spunto per il nostro...
sabato 29 ho fatto la prima prova......
Ciao a tutte vi scrivo dopo un pò ...... mamma mia ci siamo quasi mancano solo 15 giorni e finalmente saremmo sposati, Non mi sembra ancora vero che ci siamo dopo tanti preparativi tangte emozioni il...
Ciao a tutte oggi a - 36 giorni finalmente abbiamo fatto le firme in comune Adesso è tutto più reale e siamo sempre più vicini alla data !!!!
Come dice il titolo finalmente ho fatto la prima prova acconciatura. Premetto che veramente la prima idea che è venuta in mente alla parrucchieta che a me piaceva. Io la trovo uma buona partenza dal...
Ecco il prototipo de libretto per la messa! che ne pensate???? il cordoncino è attorcigliato xchè è largo e volevo vedere come stava con il colore. il definitivo poi sarà con nastro dello stesso...
Finalmente a meno di 2 mesi abbiamo fissato il fotografo !! : :
Ciao care sposine finamente dopo vari problemi abbiamo trovato il vestito per il mio amore!! Che emozione vederlo così
ecco le scarpe per la cerimonia! Ciao a tutte ho deciso che la mia passione per le Converse dovesse notarsi anche in questo giorno speciale, questo è il modello che ho scelto vi piace? ...
Ecco la nostra chiesa!!!! Che emozione
Ciao future spose a 75 giorni dal matrimonio mi è venuta una folle idea. Vedere se riesco a risparmiare qulcosa addobbando noi la chiesa. Vi sambra fattibile?? avete qualche consiglio i qualche...
Ecco il nostro cuscinetto portafedi Fatto dalla mia bravissima zia
ecco la torta che abbiamo scelto per il nostro matrimonio
Fotografi garanzie ANFM