Vai ai contenuti principali
Erica
Erica

Acireale, Catania · Da Aprile 2015

....sono una ragazza solare e romanticona!!!! Ecco perchè spesso e volentieri, come d'altronde penso faccia ogni sposa, mi ritrovo a sognare quel giorno... Visualizza altro

....sono una ragazza solare e romanticona!!!! Ecco perchè spesso e volentieri, come d'altronde penso faccia ogni sposa, mi ritrovo a sognare quel giorno ed ogni istante dello stesso...sperando che tutto sia perfettamente come da me desiderato!!

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2017

3149giorni 16hh

28
Ordina per:
Ultimo messaggio
Erica
- 86...ansia
Erica in Prima delle nozze, Il 10 Giugno 2017 alle 11:49

Ragazze a meno 86 l'ansia inizia fortemente a farsi sentire..sono appena rientrata dall'assistere all'arrivo in chiesa della figlia di un'amica di mia madre e ho pianto come una stupida!! Troppa...

Sabrina, sabato 10-Giu-17 5 76
Erica
- 100!!!
Erica in Prima delle nozze, Il 27 Maggio 2017 alle 09:58

...ecco raggiunta un'altra tappa importante! Con oggi si conclude il conto alla rovescia a 3 cifre e comincia il vero countdown....spero di godermi questi ultimi giorni di preparativi senza arrivare...

Andreana, sabato 27-Mag-17 4 73
Erica
Pubblicazioni comune
Erica in Organizzazione matrimonio, Il 23 Maggio 2017 alle 09:26

Salve ragazze, mi serviva sapere da chi sa qualcosa di più di me come funziona con le pubblicazioni al comune. Noi abbiamo già consegnato due settimane fa i fogli alle rispettive parrocchie e così il...

Sara, martedì 23-Mag-17 7 114
Erica
Prova trucco!
Erica in Prima delle nozze, Il 22 Marzo 2017 alle 12:44

Salve ragazze, Vorrei sentire i vostri pareri riguardo la prova trucco che ho fatto oggi...a me piace molto..voi cosa ne pensate?

Daniela, venerdì 7-Apr-17 47 728
Erica
Info tagliandi
Erica in Concorso, Il 5 Aprile 2017 alle 08:43

Salve..Ho richiesto i tagliandi per aver ingaggiato i fornitori ma praticamente, sebbene già due fornitori me li abbiano concessi, nella pagina dei miei tagliandi m risultano solo quelli di uno..come...

Miriam, mercoledì 5-Apr-17 4 96
Erica
Consiglio camera da letto
Erica in Vita di coppia, Il 1 Marzo 2017 alle 22:29

Buona sera ragazze, Vi disturbo per un consiglio...mi hanno proposto una camera da letto della marca ORME e una della MERCANTINI che a noi sono piaciute ma vorremmo capire com'è la qualità?? Qualcuno...

Erica, giovedì 2-Mar-17 4 333
Erica
Finalmente via il 2!!
Erica in Prima delle nozze, Il 17 Febbraio 2017 alle 17:35

Sembra appena ieri l'inizio del nostro conto alla rovescia e adesso mancano solo 199 giorni che, a dire di tutti....voleranno!!! L'emozione sale e tutto si fa sempre più reale...

Erica, martedì 21-Feb-17 8 52
Erica
Prova trucco
Erica in Organizzazione matrimonio, Il 16 Febbraio 2017 alle 10:44

Salve ragazze,Desideravo porvi un quesito...secondo voi è presto fare la prova trucco questo mese dato che mi sposo a settembre??? La mia "premura" nasce dal fatto che, oltre ad essere una tipa molto...

Erica, giovedì 16-Feb-17 14 299
Erica
Il 5 settembre mi sposo
Erica in Prima delle nozze, Il 3 Ottobre 2016 alle 10:44

...manca sempre meno!!

Erica, martedì 4-Ott-16 3 53
Erica
Il colore del matrimonio di erica è verde e bianco
Erica in Prima delle nozze, Il 19 Settembre 2016 alle 14:02

...ebbene sì diciamo che dal test ho riscontrato un risultato esatto in base alla mia personalità, in quanto ho avuto un pari merito tra B e D!!! Chi come me ha avuto la stesso esito?!?

Erica, martedì 20-Set-16 2 114
Erica
Gruppo musicale per locale
Erica in Organizzazione matrimonio, Il 12 Settembre 2016 alle 19:52

Salve a tutte ragazze, qualcuna di voi ha da consigliarmi un buon gruppo di accompagnamento per la cena? Noi vorremmo un gruppo che canti intrattenendoci in maniera sobria durante la cena, ma che ci...

Imma, martedì 13-Set-16 3 73
Erica
- 365
Erica in Prima delle nozze, Il 5 Settembre 2016 alle 11:40

..c siamo! Da oggi inizia il vero countdown: solo 365 giorni ci separano dal fatidico SÌ, dall'inizio di una vita insieme..!! Le emozioni sono troppe e così varie che mi viene complicato poterle...

Angela, lunedì 5-Set-16 4 58
Erica
Erica - sono una sposa autunnale!
Erica in Organizzazione matrimonio, Il 5 Settembre 2016 alle 12:06

Il test creato dalle amministratrici non ha fatto altro che confermare che le scelte già fatte e che andrò a fare, seguono la linea da me scelta da tempo: Matrimonio Autunnale!

Noemi, lunedì 5-Set-16 1 44
Erica
..forse.. camera da letto .. sia!!
Erica in Prima delle nozze, Il 1 Settembre 2016 alle 09:26

...ebbene sì! A -368 siamo riusciti a definire con il mio fm la nostra camera da letto una volta per tutte!!! Attendiamo le ultime misure esatte per confermare, ma penso che oramai ci siamoooo!! Alla...

Jessica, venerdì 2-Set-16 9 287
Erica
Costo addobbi floreali
Erica in Organizzazione matrimonio, Il 30 Aprile 2015 alle 11:55

Salve ragazze. Mi rivolgo a coloro che hanno già avuto la possibilità di informarsi con i fiorai e bloccato il tutto: quanto vi hanno chiesto più o meno, giusto per farsi un'idea e cosa vi è compreso...

Sara, venerdì 18-Mar-16 14 2.793
Erica
Suggerimenti mutuo
Erica in Vita di coppia, Il 6 Maggio 2015 alle 10:46

Buongiorno ragazze..qualcuna di voi, che preferirebbe riuscire ad acquistare la casa per vivere con il suo fm, ha avuto modo di informarsi per dei mutui senza garante e hanno così avuto la possibilità...

Karmen, mercoledì 23-Dic-15 23 891
Erica
- 365
Erica in Organizzazione matrimonio, Il 8 Settembre 2015 alle 08:36

Sembra ieri che cominciammo con il conto alla rovescia e adesso siamo ad un anno dal nostro sogno... Sarà un anno lungo e ricco di novità (ne sono certa!) perché per me e il mio fm c saranno tante...

Erica, martedì 8-Set-15 3 98
Erica
...girare e acquistare...
Erica in Vita di coppia, Il 23 Agosto 2015 alle 15:16

...iniziano i primi acquisti pazzi per la nostra futura casa ed ogni cosa presa diventa una vera emozione. All'apparenza sembrava tutto semplice, ma mi rendo conto che il non avere di fronte...

Federica, martedì 25-Ago-15 9 422
Erica
Consiglio location acireale e dintorni low cost!
Erica in Organizzazione matrimonio, Il 1 Agosto 2015 alle 23:50

Salve ragazze!! Chi ha già avuto la possibilità di informarsi e di scegliere infine la location potrebbe essere così gentile da suggerirmene qualcuna low cost (dai 60€ in su..!) per le nozze in zona...

Grazia, domenica 2-Ago-15 2 193
Erica
App pronovias
Erica in Moda nozze, Il 28 Maggio 2015 alle 23:26

Anche se ancora la data è lontana, io sogno Pronovias ogni istante, tanto che ho trovato anche l'app Sono una folle ma penso mi capirete!!! E adesso via alla pazza gioia per salvare i miei abiti...

Angelica, mercoledì 22-Lug-15 23 790
Erica
è aeternum fu...!
Erica in Vita di coppia, Il 7 Luglio 2015 alle 16:18

..passo dopo passo si compongono i primi pezzi di quella che sarà la nstr vita insieme! Oggi sono arrivate loro che ci deliZieranno nelle nostre giornate da sposi...

Erica, giovedì 9-Lug-15 12 543
Erica
Fotografo catania e prov
Erica in Organizzazione matrimonio, Il 21 Giugno 2015 alle 23:52

Ragazze del catanese che vi siete sposate o state aspettando il grande giorno e siete in balia dei preparativi...avrei bisogno di consigli riguardo fotografi dei dintorni con un'idea di prezzo!...

Laura, lunedì 22-Giu-15 4 203
Erica
Finalmente chiesa bloccata!
Erica in Organizzazione matrimonio, Il 17 Giugno 2015 alle 08:36

E finalmente è fatta ragazze!! Ieri con il mio fm abbiamo bloccato la chiesa e ancora non ci sembra vero...iniziano i preparativi! :

Erica, mercoledì 17-Giu-15 15 427
Erica
Consiglio location prov catania
Erica in Organizzazione matrimonio, Il 14 Giugno 2015 alle 09:00

Salve ragazze, Chi di voi può darmi un consiglio riguardo una location nelle zone del catanese poco costosa e carina?

Desiree, domenica 14-Giu-15 3 138
Erica
Ecco il mio wedding look..si,lo voglio!
Erica in Moda nozze, Il 29 Maggio 2015 alle 11:00

Ecco come vorrei il mio loOk da sposa per il grande giorno.. Speriamo di potermi accontentare in tutto!!! :

Giusy, venerdì 29-Mag-15 6 423
Erica
Consiglio location provincia catania
Erica in Ricevimento di nozze, Il 4 Maggio 2015 alle 20:48

Ragazze che già avete fatto un giro di perlustrazione, che voi abbiate prenotato o meno...mi date qualche consiglio sulle location della prov di Catania che trovate più interessanti e convenienti a...

Stellamarina, martedì 5-Mag-15 7 194
Erica
My funny cake topper ..
Erica in Ricevimento di nozze, Il 5 Maggio 2015 alle 08:03

..non potevo trovare di meglio!!

Lilly, martedì 5-Mag-15 23 572

Gruppi generali

Ispirazione