Galliate, Novara · Da Settembre 2011
Ho 23 e ho chiesto io al mio ragazzo di sposarmi! :-) avevo già data anche la caparra al comune!
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2011
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Galliate, Novara · Da Settembre 2011
Ho 23 e ho chiesto io al mio ragazzo di sposarmi! :-) avevo già data anche la caparra al comune!
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2011
Avete idee da darmi per bomboniere fai da te, magari con spiegazioni di come realizzarle?.... E' davvero una rottura perchè non li avrei fatte ma i miei dicono che è doveroso ....ieri pensavo che le...
Buon pomeriggio! Leggendo la pagina Facebook di Matrimonio.com ho letto le seguenti risposte alla seguente domanda: Quante di voi si sposano nel 2013? magari ma costa cosi tanto .... prima di buttare...
Ti amerò... fino a quando potrò pensare. fino a quando avrò la memoria... Ti amerò. fino a quando avrò gli occhi per vedere e orecchie per sentire e labbra per...
Ciao Ragazze, niente nozze, mia suocera è entrata in coma il 13 settembre e ancora non si sa quando ne uscirà...quindi nozze rimandate a data da definire...
Ho partecipato al post di Simona
5339 giorni faHai chiesto tu al tuo ragazzo di sposarti??? Ma che cosa strana! :D Da noi nessuna proposta ufficile invece, e niente anello di fidanzamento! Abbiamo scritto le "promesse" su dei cartoncini colorati, che credo proprio poi faremo incorniciare perchè sono la nostra promessa di fidanzamento! ahahahaha Cavolo ti manca pochissimo!
Gruppi generali
Ispirazione