Vai ai contenuti principali
Erika
Erika

Bergamo, Italia · Da Novembre 2018

Felicemente sposati 🎉

12 Luglio 2019

2472giorni 20hh

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Erika
Spose rock, con che canzone entrate?
Erika in Ricevimento di nozze, Il 5 Dicembre 2018 alle 09:43

Ciao sposine Noi vorremmo fare un matrimonio rock, ho letto un po' di topic interessanti sull'argomento ma vorrei avere altre opinioni fresche Avevo pensato di mettere Heroes di Bowie all'arrivo dello...

Serena, martedì 16-Apr-19 47 648 1
Erika
Tema musica: Vettoriali per stampa copertine cd?
Erika in Fai da te, Il 20 Marzo 2019 alle 07:55

Ciao a tutti! Vorrei stampare su cartoncino circa 15 copertine di altrettanti album famosi... Ma in stamperia mi hanno detto che le immagini che si trovano su Google non hanno abbastanza qualità 🤔 Non...

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, mercoledì 20-Mar-19 3 67
Erika
Sala concertistica del castello di porta romana a terra del sole
Erika in Nozze Lombardia, Il 13 Febbraio 2019 alle 12:02

Ciao sposine 😍 Qualcuna di voi si è sposata qui? Noi abbiamo scelto questa location perché è proprio di fronte a casa di mio padre, quando guardo dalla finestra vedo il castello quindi ha un grande...

Debora, giovedì 14-Feb-19 3 37
Erika
Secondo abito da sposa: dove prenderlo senza svenarsi? (bergamo)
Erika in Moda nozze, Il 6 Gennaio 2019 alle 13:28

Ciao ragazze, Ho scelto un super abito un po' principessa/un po' moulin Rouge per il mio matrimonio 🤣 Per il taglio della torta invece ne vorrei uno più sobrio e morbido, bianco e con taglio tipo dea...

Erika, lunedì 7-Gen-19 16 222
Erika
Sposa in rosso: e le damigelle di che colore?
Erika in Moda nozze, Il 1 Dicembre 2018 alle 20:56

Ciao bellezze! Ho appena scelto il mio abito da sposa... E contro ogni aspettativa ne ho scelto uno rosso fuoco! Ora però ho un dubbio: e le damigelle come accidenti le faccio vestire? 😅 Avevo pensato...

Anna, sabato 8-Dic-18 23 912
Erika
Promesse di matrimonio da film
Erika in Cerimonia nuziale, Il 20 Novembre 2018 alle 16:51

Ciao sposine e sposini! Noi ci sposeremo il 12 luglio con rito civile e pensavo di scrivere delle promesse di matrimonio personalizzate, ma non so da dove cominciare Quindi l'idea sarebbe quella di...

Anto, martedì 4-Dic-18 9 1.660

Gruppi generali

Ispirazione