- Matrimonio
- Community
Erika
Rovigo, Rovigo · Da Giugno 2019
- Sposa Curiosa
- 172 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
I miei fornitori
4
Ville matrimoni
Partecipazioni nozze
Fiori matrimonio
Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
70
Prima domanda del nostro test che ti permetterà di ricevere un fantastico regalo per gli invitati.🎁💝 Hai già deciso la data in cui vi sposerete? 🗓️ Scrivila nei commenti! *** Vai al post successivo...
Seconda sfida admin! Parliamo di outfit per lo sposo. 🤵 Ecco a voi 4 opzioni di abiti proposte da noi admin. Quale preferisci? A quale team admin appartieni❓ Vota e raccontaci la tua scelta nei...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito la sfida admin e parliamo di look sposa! 🌷 Eccoti le 4 opzioni selezionate da Verdi, Adri, Ale e Giulia! Quale preferisci? A quale team appartieni❓ Vota e dicci il perché nei commenti!...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1436 giorni faPronto/a a ricevere i fantastici ventagli di Matrimonio.com ? 🎁 Rispondi alla prossima domanda green💚 Farai delle partecipazioni eco sostenibili? Quale tipologia hai scelto? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo...
1454 giorni faOro bianco, giallo e oro rosa, misure, incisioni... Per scegliere le fedi bisogna prendere in considerazione diversi elementi! Tu hai già le idee chiare? Svelaci i dettagli delle tue fedi in questo test o, se ancora non ci hai pensato,...
1454 giorni faUltimo modello del nostro test ! Ti presentiamo il decimo abito più amato dalla Community: Combinabili di Atelier Emé, che non lascia certo indifferenti. Ti piace? ❤️ Vota e motiva la tua scelta nei commenti! *** 📸 COMBINABILI (ATELIER EMÉ),...
I miei video più recenti
Amici
Erika non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM