- Matrimonio
- Community
Erika

Gela, Caltanissetta · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 272 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito St. Patrick -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
2
Musica matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
13
Per la vostra wedding cake non potrà mancare il cake topper, che la renderà speciale Tra un cake topper con lettere e una statuetta cosa preferite? Commentate e passate al prossimo topic per...

Il test è quasi terminato!🎁 Avete già pensato alle decorazioni della vostra torta?🍰 La preferite decorata con la frutta o con i fiori? Manca poco per arrivare al regalo, rispondete nei commenti e...

Cosa indosserete per sentirvi uniche al vostro matrimonio? 👰 Avete scelto il classico velo o preferite un altro tipo di accessorio? Scrivetelo in un commento e alla fine del test troverete un regalo...

Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1178 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?

1400 giorni faCommunity! 💖 Nuove tendenze e tradizioni, tessuti, ricami e applicazioni: il mondo della moda abito da sposa è in continua evoluzione. Abbiamo selezionato per voi i 10 vestiti più votati degli ultimi mesi nella nostra rubrica "Un abito al giorno" e...

1483 giorni faSapevate rispondere a tutte le domande del nostro quiz o avete temporeggiato su qualcuna? 😛 Sicuramente a questa mi saprete rispondere in un batter d'occhio: chi tra voi due è più attento alla moda e alla tendenza? 🕶️ *** Continua con 👉 Chi dei due è...
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione