Figino Serenza, Como · Da Luglio 2020
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Figino Serenza, Como · Da Luglio 2020
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Per vincere il kit del buongiorno è indispensabile rispondere a tutte le domande del test: iniziamo con la prima! C'è chi è più mattiniero e chi preferisce restare a letto fino a tardi (lavoro...
Siete curiosi di scoprire quali sono le scarpe delle vostre nozze? 👠 Continuiamo con il test e parliamo di unghie: come avete scelto di fare la pedicure in preparazione al giorno del vostro...
Continuiamo il nostro test per scoprire le vostre scarpe da sposa! Ora diteci che forma ha il vostro piede🐾 Rispondete scrivendo nei commenti A, B, C o D👇 A- Piede greco B- Piede romano C - Piede...
Ho partecipato a un sondaggio
1703 giorni faUltimo post da commentare e votare! 😍 Vi abbiamo fatto vedere i 20 vestiti da sposa preferiti dagli utenti di Matrimonio.com ! Ultimo duello tra queste firme: Monica Loretti vs Atelier Pronovias, quale preferite? 👍 o ❤️? 1. Monica Loretti, modello...
1703 giorni faPenultima domanda del test sugli abiti più amati dalle spose italiane del 2021/2022 . L'abito 👍 è il modello ESTELLA firmato Atelier Emé, mentre il vestito ❤️ è il modello NI12182 di Nicole. Preferite 👍 o ❤️? Votate! *** Continua con👉Monica Loretti...
1703 giorni faQuali sono gli abiti da sposa preferite dagli utenti di Matrimonio.com ? Vi sveliamo i primi 20! 😊 In questa sfida: Pronovias vs Valerio Luna. Votate il post con un 👍 o un ❤️! *** Continua con 👉Atelier Emé vs Nicole 1. Pronovias, modello GRANVILLE,...
Gruppi generali
Ispirazione