Brindisi, Brindisi · Da Settembre 2013
...Spumeggiante!!!!
- Sposa Curiosa
- 177 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Buongiorno ragazze,domenica con il mio lui siamo andato a vedere "abbazzia San Lorenzo".devo essere sincera mi ha colpitonmolto dalle foto e video,ma dal vivo sono rimasta un po' delusa.il mio...
Buongiorno sposi e del 16 luglio!! Come va? Io sono della provincia di Brindisi .avete già trovato le scarpe ,mi spargeste indicare dove posso trovarle?
Salve ragazze chi di voi conosce MIMMO PRUDENZANO? Vorrei sapere come lavora qual è il suo stile. Mi hanno parlato bene però ho cercato video su internet ma c'è poco x.voi sapete dirmi di più? Grazie
Salve ragazze , io e il mio lui abbiamo deciso di sposarci nel luglio 2015, presso abbazia San Lorenzo(fasano,Br) .qualcuna di voi è già andata li( magari per un matrimonio di un vostro caro)???mi...
Buona sera ragazze ,oggi siami andati alla fiera sposi a Borgo Ducale,c'erano molti stand ma ci ha colpito la gentilezza dEl fotografo "AntonioVoi" con sede a Brindisi.Voi sapete per caso qualche info...
Salve ragazze,Sapete un buon fotografo nel brindisino??????
Buona sera ragazze...vi è mai capitato di non sopportare le vs future cognate??be a me si,siamo ai ferri corti già da ora... Cerco per il mio matrimonio una location principesca (tra Brindisi e...
Buongiorno ho passato una notte insonne,mi chiedevo ma gli addobbi ristorante i menù,il tabellone dove ci sono definiti i tavoli,i centrotavola,fiori ...ecc a chi spettano farli e sistemarli??al...
Ciao ragazze nel 2015 io ed il mio fidanzato abbiamo deciso di fare il grande passo, quale location scegliere nel brindisino?Aiutatemi..
Salve sposineeeeeee, io Ed il mio lui vorremmo sposarci nel 2015 , una delle location che ci ha attratto di più è abbazia san lorenzo(fasano) sapete com'é la cucina ed eventualmente il prezzo?graxie...
Fotografi garanzie ANFM