- Matrimonio
- Community
Erika
Catania, Catania · Da Agosto 2021
- Sposo Principiante
- 95 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Tolto il caldo, la giornata è stata per come ce lo aspettavamo. Una festa bellissima, piena di emozioni e divertimento a suon di musica spettacolare fatta da un gruppo stupendo, I...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
8
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
13
Ultima domanda importantissima per ricevere il kit degli invitati 🎁 Si tratta del mezzo di trasporto: quale hai scelto? Avevi le idee chiare sin dall'inizio? 🎠 Vota e dicci perché nei commenti! ***...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro test che ti permetterà di ricevere un fantastico regalo per gli invitati.🎁💝 Hai già deciso la data in cui vi sposerete? 🗓️ Scrivila nei commenti! *** Vai al post successivo...
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1234 giorni faCiao ! Il 2022 è stato o sarà il tuo anno? Luca Prioris Fotografia *** Vota, Commenta e passa al seguente post--->In quale mese del 2022 pronuncerai o hai pronunciato il:"Sì, lo voglio"? *** Il 2022 è stato o sarà il tuo anno?...
1415 giorni faCiao colleghe sposine…ho un quesito da porvi! Ma durante la celebrazione del matrimonio, l’anello di fidanzamento si toglie oppure può rimanere al dito?
1448 giorni faUltimo modello del nostro test ! Ti presentiamo il decimo abito più amato dalla Community: Combinabili di Atelier Emé, che non lascia certo indifferenti. Ti piace? ❤️ Vota e motiva la tua scelta nei commenti! *** 📸 COMBINABILI (ATELIER EMÉ),...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM