- Matrimonio
- Community
Erika

Frascati, Roma · Da Febbraio 2022
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stato il giorno più bello della nostra vita. Abbiamo deciso di sposarci il pomeriggio alle 16.30 al convento dei frati cappuccini. La chiesa piccola, un gioiello! È stato tutto...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Elvira Gramano -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Seychelles
I miei fornitori
11
Location matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
5
Avete fissato un budget per le vostre nozze? Lo rispetterete?🤑 Parliamo del menù del vostro banchetto nuziale. Quanto siete disposti a spendere per il catering a persona? Votate e diteci cosa...
Perché hai scelto ""?

Iniziamo subito a fare i conti 🧮 La risposta a questa domanda può dipendere molto dal tipo di cerimonia che si celebrerà! In generale: quanto ti è costato o ti costerà il vostro rito? Fate la vostra...
Perché hai scelto ""?

Ciao sposine, Avete già pensato alla canzone di entrata al ricevimento? Io vorrei una cosa un po' scherzosa e movimenta. Voi? Cosa avete scelto?
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
594 giorni faTerminiamo il nostro test sul budget parlando di bellezza sposa💇 Hai già il preventivo per l'acconciatura e il trucco sposa? Quanto ti costa? Vota e scrivilo nei commenti👇 *** Continua con 👉Matrimonio, ma quanto mi costi? - I risultati secondo il...

594 giorni faAltra domanda sul budget ! 🤑 Parliamo di look completo di accessori: quanto pensate di spendere o avete speso per creare il vostro outfit? Votate e commentate con i dettagli! *** Continua con 👉Trucco e parrucco: quanto ti costa?

594 giorni faNel budget di nozze non può mancare il fotografo 📹 Quanto vi costeranno, o pensate di spendere per foto e video? Votate e diteci cosa comprende il pacchetto nei commenti❣️ *** Continua con 👉Fiori matrimonio: quanto ti costano?
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione