Perugia, Perugia · Da Marzo 2022
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Perugia, Perugia · Da Marzo 2022
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2022
Ristoranti ricevimenti
Primo post del nostro test che ti farà ottenere un utilissimo kit di sopravvivenza ! 🎁🤩 Quale abito preferiresti per una suocera? A o B? Commenta con la tua scelta *** Vai al post successivo👉Vesti la...
Settima domanda sui numeri delle vostre nozze! Che età avrai il giorno del tuo matrimonio? Pari o dispari? ✨ Vota e scrivi nei commenti l'età precisa 🌈 *** Vai al post successivo 👉 Numero di fornitori...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo a dare i numeri! 0️⃣1️⃣2️⃣3️⃣4️⃣5️⃣ Da quanti anni siete fidanzati? È un numero pari o dispari? Vota e svelaci gli anni esatti nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 L'età che avrai...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
1274 giorni faAltra domanda per il nostro sondaggio sugli sposi della stagione autunno/inverno 2022 🤍 Cosa ne pensi del cambio scarpe? È da fare o no? Se sì, quale sarà il secondo modello di scarpe che sfoggerai? Vota e commenta! *** Se ancora non hai trovato le...
1298 giorni faUltimo post per vincere il kit di sopravvivenza delle tue nozze🎁 Parliamo ora del look dei nostri nonni💘 Immagina di poterli vestire tu, quale tra questi outfit voti?💎 A - 📸 Giulia Santarelli Foto B - 📸 Snap2 Photostudio *** Se ti è piaciuto questo...
1298 giorni faPenultima domanda del nostro test che ti farà vincere il bellissimo regalo del mese ! Quale abito faresti indossare a un suocero? Quale vedresti più appropriato per lui? Scegli una delle due opzioni. *** 📸 A: CP 56 (CARLO PIGNATELLI), Collezione 2023...
Erika non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione