- Matrimonio
- Community
Erika
Trani, Bari · Da Giugno 2014
mi definisco una persona accomodante nel senso che riesco ad adattarmi facilmente in qualunque circostanza. sono anche abbastanza precisa al limite con il... Visualizza altro
mi definisco una persona accomodante nel senso che riesco ad adattarmi facilmente in qualunque circostanza. sono anche abbastanza precisa al limite con il maniacale.
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
vorrei delle nozze da sogno ambientate in qualche villa dell'ottocento. mi immagino un'atmosfera romantica nel periodo di settembre, quando le giornate si accorciano ma ci sono ancora le belle giornate accompagnate da un caldo sole estivo. Ho un'idea ben precisa del matrimonio e vorrei organizzarlo in maniera tale da esaltare la semplicità mia e del mio compagno per sentirci dall'inizio alla fine noi stessi e goderci a pieno questo giorno importante
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Ville matrimoni
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
13Ciao a tutte!! secondo voi gli abiti Antonio Riva che stili rappresentano?
Buongiorno spose, Vorrei avre delle informazioni circa gli abiti di Antonio Riva. Mi sono innamorata dei suoi abiti perchè sono molto semplici, ma hanno quei dettagli che li rendono unici. L'unico...
Attività
Ciao bella :) Come vanno i preparativi delle nozze? Hai già scelto le decorazioni? Guarda questo topic e trova qualche ispirazione: https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-le-vostre-nozze--t356423 e se ti va apri un topic con le tue idee cliccando qui: https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Un abbraccio
Ho partecipato al post di Sara
3600 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
3602 giorni faAmici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM