- Matrimonio
- Community
Erika
Bologna, Italia · Da Giugno 2022
- Sposo Abituale
- 242 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
3
Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
49
Ultima domanda del nostro test ! Una delle tendenze 2023 in tema di trucco e parrucco riguarderà il cambio acconciatura! Che ne dici, trend promosso o bocciato? Vota, commenta e facci sapere se...
Perché hai scelto ""?

Ti va di brillare nel tuo giorno speciale? 💎All'interno del nostro test vogliamo sapere: che ne pensi di gemme, glitter e brillantini sul viso della sposa? *** Promuovi o boccia il trend e commenta!...
Perché hai scelto ""?

Parliamo ancora di beauty e trends 2023! Cosa ne pensi dello chignon? 👍 o 👎? Vota anche questi trend e commenta! *** Prossimo post 👉 Gemme e brillantini, promossi o bocciati? 📸 Cromax Studio...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
682 giorni faEd eccoci all'ultima domanda del nostro test che ti dirà se sei una sposa tradizionale o alternativa🤍 Rispondi all'ultima domanda e poi scopri il risultato!👇 Che tipo di ricevimento stai organizzando? Vota A, B o C e rispondi nei commenti ***...
682 giorni faSiamo quasi alla fine del test! Parliamo di bomboniere: come saranno le tue? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Il tuo ricevimento sarà...
682 giorni faContinua a rispondere al test , tra poco scoprirai che sposa sei! Che tipo di partecipazioni hai inviato ai tuoi invitati? Vota e rispondi A, B, o C! *** Vai al post successivo 👉 Le tue bomboniere saranno…
I miei video più recenti
Amici
Erika non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione