- Matrimonio
- Community
Erika
Padova, Padova · Da Luglio 2022
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stato un giorno fantastico, indimenticabile purtroppo dura troppo poco Villa Roberti, luogo della cerimonia e di tutta la giornata è un luogo incantato dove potersi sposare....
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
4
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Wedding planner
Post a cui partecipo
22
Ultimo post del nostro test e la categoria è: bomboniere 😎 Guarda attentamente queste bomboniere: quale elimineresti❓ Vota e dicci il perché nei commenti! *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli...
Perché hai scelto ""?
Passiamo ai fiori delle tue nozze 🌹🌼 Sai già quali saranno? Quale elimineresti tra questi bouquet❓ Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Elimina una di queste bomboniere ❌...
Perché hai scelto ""?
Dulcis in fundo: la torta Tra queste 3 golosissime torte nuziali, quale elimineresti❓ Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Elimina uno di questi bouquet ❌ *** A - 📸 Borgo...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1128 giorni faQuesta settimana abbiamo pensato proprio alle cose che mettono a dura prova i nervi dei futuri sposi durante la fase dei preparativi. Quali sono le peggiori? ❌ Abbiamo stilato la top 10 delle situazioni scomode per i futuri sposini e tu dovrai dirci...
1136 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
1170 giorni faParliamo ora di fiori nel nostro test mai e poi mai!❌ Lanceresti il bouquet al tuo matrimonio? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai gli scherzi goliardici Se stai cercando un fornitore per il bouquet, clicca...
I miei video più recenti
Amici
Erika non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM