- Matrimonio
- Community
Erika e Nicola
'Galliate', Novara · Da Maggio 2020
- Sposo Curioso
- 189 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Una giornata da sogno. Lo abbiamo immaginato tante volte il giorno del nostro matrimonio, dopo quasi due anni di preparativi finalmente ce l'abbiamo fatta. È passato tutto cosi...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
8
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
38
Buongiorno future sposine....avrei bisogno del vostro consiglio per la scelta dell acconciatura..ne ho fatte diverse,ma sono indecisa tra queste tre....grazie😘
Ciao sposine. Stiamo cercando un mappamondo che non costi una fucilata per usarlo come questbook, i nostri invitati scriveranno con un pennarello indelebile le loro firme sul mappamondo e lo vorrei...
Le mie foto più recenti
5Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1423 giorni faSalve a tutti, ho fatto le prove dell'acconciatura e sono indecisa tra due raccolti, uno più classico e l'altro morbido. Considerate che avrò il velo. Aiutatemi a decidere!
Ho ottenuto una medaglia!
1449 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1449 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM