- Matrimonio
- Community
Ermelinda
Salerno, Salerno · Da Luglio 2024
- Sposa Novella
- 9 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2025
I miei fornitori
6
Hotel ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
3
Cominciamo con la prima domanda del nostro test per vincere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Scrivi nei commenti quanti invitati avrai al tuo matrimonio👇 *** Vai al post successivo 👉 Inviterai i tuoi...
Primissima domanda del nostro test su quali tradizioni ritieni essenziali o no! Per 9 coppie su 10 è imprescindibile che lə sposə non veda l’abito della sua dolce metà prima del giorno delle nozze,...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la prima domanda del nostro test per vincere l’Activity Book per gli invitati più piccoli. Rispondi nei commenti! 📗 Ci saranno bambini al tuo matrimonio? Quanti saranno? *** Continua con...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al post di Francesca
560 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
572 giorni faEcco una domanda molto interessante del nostro test! Al tuo matrimonio, saranno presenti ex fidanzatə? Continua a votare e commentare per ottenere il regalo!🎁👇 *** Vai al post successivo 👉 Hai pensato a un bus per i tuoi ospiti?
Ho partecipato a un sondaggio
572 giorni faUltimissima domanda per vincere il regalo per i tuoi invitati a nozze 🎁 Hai pensato di affittare un bus per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
I miei video più recenti
Amici
Ermelinda non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM