Mantova, Mantova · Da Maggio 2011
sono francese e vivo in italia da 8 anni. ho passato 4 anni a Como, e da 4 anni sono a Mantova. mi sposerò in sicilia nella bellissima città di Agrigento.... Visualizza altro
sono francese e vivo in italia da 8 anni. ho passato 4 anni a Como, e da 4 anni sono a Mantova. mi sposerò in sicilia nella bellissima città di Agrigento.
- Sposa Abituale
- 359 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2012
Ciao ragazze, mi chiedevo per circa 100 invitati quanti coni devo fare ? io avevo pensato 50. voi che ne dite ?
è stato veramente tutto bello, ecco una foto dell'ingresso in chiesa con mio padre.
Ma il vestito dov'è finito il vostro ? io devo farlo lavare ma non ho tanto spazio a casa per tenerlo appeso mi sembra impossibile. Si mette in una scatola ?
Il fotografo mi ha detto che sceglie lui le foto, se non me stanno bene qualcuna le puo sostituire. per me è difficile seguire quello che fa perché sta in Sicilia e io a Mantova. Mi devo fidare ?
Avete qualche idea di dove posso andare per 8-10 giorni a ottobre senza spendere i soldi che non ho ? un posto tranquillo, pensavo tipo villaggio vacanze ma le agenzie di viaggio vogliono vendere cose...
Voglio utilzzare come segnaposti per metà delle piccole tour eiffel (sono parigina !) e per l'altra metà dei piccoli templi della concordi o mini carretti siciliniani ( il mio fm è siciliano!). come...
Non sapevo l'esistenza della wedding bag e adesso che lo so mi è venuta voglia di farle ! ma dove posso trovare i fazzoletti personalizzati e dei ventagli economici ?
Mi serve il vostro aiuto. Sono andata in diversi negozi ma quelli che mi hanno fatto vedere non mi piacciono neanche un po' . Pero non so come farlo. Mi hanno detto che si può fare con i fiori...
Io non so bene come fare con la macchina per arrivare in chiesa, la strada è strettissima è ci passano solo macchine piccolissime. devo fare 500 metri ma tutto in salita e non voglio arrivare tutta...
Devo stampare 1 libretto per ognii personna o va bene uno per 2 personne ? non so come si usa non sono mai andata ad un matrimonio in chiesa. sono diventata cristiana da poco e sono un pò stressata...
Fotografi garanzie ANFM