- Matrimonio
- Community
Ester
Ragusa, Ragusa · Da Gennaio 2013
Ci siamo guardati per 7 lunghi anni senza scambiarci una sola parola....Da quando abbiamo cominciato a parlare non abbiamo più smesso e a quanto pare... Visualizza altro
Ci siamo guardati per 7 lunghi anni senza scambiarci una sola parola....Da quando abbiamo cominciato a parlare non abbiamo più smesso e a quanto pare dovremmo dircene di cose per tanto altro tempo ancora....
- Sposa Curiosa
- 180 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2013
Qualcosa sulle mie nozze
ORIGINAL SICILIAN STYLE!!!
Il racconto del mio matrimonio
Ci sono parole e canzoni che spiegano meglio di qualunque altra cosa la storia delle persone. Se vi fa piacere, leggete il mio racconto ascoltando “Mentre dormi” di Max Gazzè,...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
4
Ciao a tutte sposine meraviglioseeee!!!! E si! Mi sono sposata il 23 agosto 2013!!!! E' andato tutto veramente benissimooooooooooooo!!!! E' stato un sogno ad occhi aperti!!! Io e mio marito eravamo...
Buonasera sposine, manca un mese e un giorno al mio matrimonio!!! Fino a qualche giorno fa pensavo non esistesse l'ansia da matrimonio! Invece..da ieri che cominco a sentirmi strana! Palpitazioni,...
Le mie foto più recenti
11Attività
Ho partecipato al post di Ester
4607 giorni fa
Ho creato un post
4607 giorni faCiao a tutte sposine meraviglioseeee!!!! E si! Mi sono sposata il 23 agosto 2013!!!! E' andato tutto veramente benissimooooooooooooo!!!! E' stato un sogno ad occhi aperti!!! Io e mio marito eravamo tra le nuvole...volteggiavamo in aria!!! Racconterò...
I miei video più recenti
1Amici
18Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM