Biella, Biella · Da Febbraio 2014
- Super Sposa
- 3.751 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2014
Ciao a tutte Qualcuna di voi ha comprato online un qualche kit di degustazione di questi confetti? Se sì, a quale sito vi siete rifatte?
Ebbene sì! Oggi abbiamo passato l'intera mattinata tra curia e comune (soprattutto comune) per fare le nostre pubblicazioni che da domani saranno affisse all'albo! Che bello, non ci riesco ancora a...
Buongiorno a tutte! Prima di tutto un abbraccio a tutte coloro che oggi si sposano, che ho letto son davvero tante! E poi.... Oggi abbiamo ordinato le nostre fedi! Sono le unoaerre comode da 3mm! Che...
Ciao a tutte! Questa settimana devo dire al pasticcere come vorrei che fosse esteticamente la torta per il mio matrimonio. La vorrei total white ed elegante. Avete qualche idea o foto che possa...
Eccole qua! A me piacciono un sacco. Sono così eleganti! Ve le spiego: Per i genitori: vaso Per i testimoni: orologio Per gli invitati: piattino L'idea del portafoto non mi piaceva affatto! Tutto il...
Ciao a tutte! Mi sapete dire cosa succede durante le promesse? Ci si reca in comune giusto? Ma con chi? Come bisogna presentarsi (a livello di abbigliamento, intendo). E poi c'è qualche tradizione che...
Ciao a tutte! In previsione di un futuro erede (parliamo da settembre in poi) volevo chiedervi se voi, per "aumentare" la vostra fertilità avete usate un integratore di qualche tipo. Ad esempio mia...
Fotografi garanzie ANFM