Vai ai contenuti principali
Ester
Ester

Montesilvano, Pescara · Da Agosto 2015

Ciao sono Ester, ho 23 anni e vengo da Montesilvano (PE). Amo innanzitutto il mio futuro marito! ;) amo Dio e la chiesa che mi permette di conoscerlo. poi... Visualizza altro

Ciao sono Ester, ho 23 anni e vengo da Montesilvano (PE). Amo innanzitutto il mio futuro marito! ;) amo Dio e la chiesa che mi permette di conoscerlo. poi mi piacciono le gentilezze, i sorrisi, le amicizie (soprattutto quelle che non ti scegli), le persone sincere, gli abiti da sposa (ho una vera e propria fissa), le scarpe, le borse, i libri, le storie delle persone (quelle belle e quelle brutte), il profumo dei neonati, le foto dei matrimoni (soprattutto quelle dei miei genitori) le mani curate e la lingerie raffinata. Sono tante cose, e messe così alla rinfusa ma mi rispecchiano, io sono confusionaria e espansiva. Un abbraccio a tutte le sposine!

Felicemente sposati 🎉

25 Marzo 2017

3311giorni 13hh

45
Ordina per:
Ultimo messaggio
Ester
Consiglio capelli
Ester in Organizzazione matrimonio, Il 9 Giugno 2016 alle 18:35

Ciao a tutte ragazze vorrei chiedervi un consiglio per quanto riguarda i capelli nel giorno delle nozze. Dunque premetto che mi sposerò a marzo (il 25) e che odio i capelli davanti agli occhi....

Ester, domenica 12-Giu-16 12 306
Ester
Finalmente casa
Ester in Vita di coppia, Il 29 Maggio 2016 alle 21:51

Ciao a tutte, volevo condividere con voli la mia gioia: finalmente dopo varie peripezie siamo riusciti a trovare un piccolo affitto, giusto per noi, a un buon prezzo e nella zona della città che...

Jessica, lunedì 30-Mag-16 19 684
Ester
Aiuto casa!!
Ester in Nozze Abruzzo, Il 13 Maggio 2016 alle 00:40

Ciao a tutte sposine io sono di Montesilvano, so che forse questo non è il luogo più adatto per chiedere, ma io ci provo lo stesso perché su questo forum c'è molta solidarietà tra le spose e magari...

Ester, sabato 14-Mag-16 5 264
Ester
Frustrazione
Ester in Assistenza, Il 25 Febbraio 2016 alle 14:48

Ciao a tutte, vorrei tanto mostrarvi il mio abito per sapere cosa ne pensate ma purtroppo non riesco più a pubblicare le foto perché mi torna alla schermata home....qualcuno ha mai avuto il mio stesso...

Ester, venerdì 26-Feb-16 12 329
Ester
Il nostro ristorante
Ester in Organizzazione matrimonio, Il 24 Febbraio 2016 alle 15:23

Ciao a tutteeeee oggi sono felicissima! Finalmente io e fm abbiamo prenotato il ristorante per il nostro matrimonio! Sarà villa Medici a Lanciano! È stato molto emozionante mettere il primo mattoncino...

Ester, giovedì 25-Feb-16 9 187
Ester
Pareri su ristorante: Villa Rossi a Silvi
Ester in Nozze Abruzzo, Il 3 Febbraio 2016 alle 16:30

Ciao a tutte, io e fm saremmo molto orientati verso la scelta del ristorante villa Rossi a Silvi ma persone a noi care ci hanno detto che si mangia malissimo....qualcuno ci è stato? Mi sapete dire...

Ester, mercoledì 3-Feb-16 2 221
Ester
Spose pescara
Ester in Nozze Marche, Il 1 Settembre 2015 alle 09:16

Ciao a tutte ragazze c'è qualche sposina da Pescara o dintorni?

-Sara-, lunedì 21-Set-15 25 391

Gruppi generali

Ispirazione