Montesilvano, Pescara · Da Agosto 2015
Ciao sono Ester, ho 23 anni e vengo da Montesilvano (PE). Amo innanzitutto il mio futuro marito! ;) amo Dio e la chiesa che mi permette di conoscerlo. poi... Visualizza altro
Ciao sono Ester, ho 23 anni e vengo da Montesilvano (PE). Amo innanzitutto il mio futuro marito! ;) amo Dio e la chiesa che mi permette di conoscerlo. poi mi piacciono le gentilezze, i sorrisi, le amicizie (soprattutto quelle che non ti scegli), le persone sincere, gli abiti da sposa (ho una vera e propria fissa), le scarpe, le borse, i libri, le storie delle persone (quelle belle e quelle brutte), il profumo dei neonati, le foto dei matrimoni (soprattutto quelle dei miei genitori) le mani curate e la lingerie raffinata. Sono tante cose, e messe così alla rinfusa ma mi rispecchiano, io sono confusionaria e espansiva. Un abbraccio a tutte le sposine!
- Sposa VIP
- 6.194 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Marzo 2017
Ciao a tutte ragazze a solo un mese e mezzo dalle nozze scopro di essere in dolce attesa di ben 5 settimane! 😍 siamo felicissimi, un po' scombussolati ma credo sia normale quando capita così presto! 😅...

Ciao ragazze come promesso vi mostro qualche foto ufficiale del nostro fantastico 25 marzo! Spero vi piacciano

Eccoci qui ragazze! Sogno coronato, semplicemente il giorno piu fantastico che si potesse immaginare! Divertente, emozionante, romantico, pieno di soddisfazioni, pieno di novità e splendore. Non vi...

Ragazzee a - 4 ore e 49 minuti sono qui che pasdo il tempo dalla parrucchiera dopo una giornata iper impegnativa!! Ora sembro nonna papera domani sarò mooolto meglio....domani mi sposoooooo!! Non mo...

Oggi pomeriggio ho ritirato l'abito....ogni volta che entro nella camera dei miei genitori è un tuffo al cuore....più lo vedo e più mi innamoro... a mezzanotte è scoccato il -2....ragazze sono...

Ciao a tutte ragazze. Al matrimonio avrò un paggetto e una damigella....Il paggetto è mio fratello che ha 7 anni e che si preparerà a casa mia....La damigella è una bimba di 11 anni, la figlia della...

Ciao a tutte bellezze, oggi mancano 2 settimane....Sono molto stressata....Altro che dottor Jekyll e mister Hyde....psicopatica proprio... comunque ci siamo quasiiiii

Ciao a tutte donzelle, è un po' che non scrivo ma in questi giorni sono stata a pulire casa come una schiava! oggi sono arrivati finalmente i mobili e vi posto qualche fotina! Considerate che il...

Ciao a tutte, tra i vari cavoli che uno ha per la testa a -27 giorni dal matrimonio ce n'è uno che mi logora in particolar modo: il regalo per il mio testimone. Premetto che io avrò tre testimoni:mia...

Ragazze sono giunta al fatidico -30 giorni!! Non mi sembra vero e mi sembra come se mancassero ancora tipo 4 mesi, ma in realtà mancano solo 30 giorni! Ce la posso, anzi ce la DEVO fare a finire...

Sposineeeeee -40!!!! emozionata....Fino a martedì godrò ancora di qualche attimo di pace, da mercoledì poi impazzirò tra pulizia casa, arrivo dei mobili, trasloco e tutto il resto poi!! Help!!

Ciao a tutte ragazze questa è la mia prova trucco e sono più che soddisfatta....Gli occhi sono diversi, ditemi quello che vi piace di più ovviamente io ho già scelto, vediamo se si accorda con i...

Ciao ti sposi a pescara il 25 marzo? Noi ci sposeremo lo stesso giorno a Montesilvano chiesa San Giovanni Bosco! In che chiesa ti sposi?

Ciao a tutte ragazze, non so dov'è che si usa ancora fare il ricevimento ma qui in Abruzzo si fa. Che lo si faccia a casa o in un salone preparando un gran buffet o in un ristorante, il ricevimento è...

Ciao a tutte ragazze! Ormai non ne potete più dei miei "topic ansia" però io devo condividere la mia ansia! -49!! Sta arrivandoooooo

Ciao a tutte ragazze il bouquet che vorrei è un po' come questo....Solo che il verde lo vorrei più pastello e non so se insisti resisti un po' di lilla (il tema del matrimonio sono lilla rosa e verde,...

Ciao a tutte ragazze, questa settimana non è partita nel migliore dei modi....Purtroppo dal giuramento di giovedì scorso, la sera abbiamo scoperto che erano entrati i ladri in casa mia (anche se...

Ciao a tutti oggi il nostro giuramento! Bella esperienza, emozionante!

Ciao a tutte ragazze volevo farvi vedere finalmente la nostra bomboniera! È un portatovaglioli interamente realizzato a mano da un laboratorio che aiuta ragazzi disabili, quindi è anche solidale....

Ciao a tutte ragazze oggi il countdown segna -78....Mi sembra che il tempo mi sfugga dalle dita e non ho tempo per fare nulla....come se il matrimonio fosse tra una settimana...ho davvero paura di non...

Ciao a tutte sposine 2017 chi si sposa per prima? Via ai commenti! Io 25 marzo!! Il mio countdown segna -94!

Ragazze so che ieri ho scritto un topic con scritto -100.... però il mio countdown ora segna -99 e non vedere più la terza cifra mi fa un po'specie!! ho un po' di ansia ma sono emozionantissima!!

Ciao a tutte ragazze, non so da voi, ma qui da me si usa fare un ricevimento prima delle nozze per gli ospiti un po'più lontani che non saranno invitati al matrimonio, ma che comunque si ha piacere di...

Eccomi qui a -100...tra 100 giorni andrò all'altare a dire il mio SI...ragazze non mi sembra vero che tra 100 giorni sarò sposata....

Ciao a tutte ragazze, niente carte ricamate e nastrini per noi. Lo zio di fm ha voluto farci un favore e così ci siamo mantenuti sul sobrio e romantico. Ci sono piaciute perché ci rappresentano

Ciao a tutte ragazze come potete leggere dal titolo mi mancano ormai 125 giorni....sono pochissimi visto che praticamente tutti mi hanno scaricato a dicembre e mi ritroverò ad arrivare a Natale...

Ciao ragazze non sono una neo sposa ma una prossima sposina, ma volevo vedere, se possibile, qualche vostra foto sulle composizioni in chiesa per avere delle idee. Grazie

E non vediamo l'ora! *-*

Ciao a tutte ragazze questa è la bomboniera fai da te che mi sta realizzando mia sorella per il ricevimento che farò prima del matrimonio...che ne pensate? Ovviamente va completata con il ciuffetto ...

Ciao a tutte ragazze, ultimamente rifletteva sull'addobbo del mio matrimonio...vorrei tantissimo la lavanda, fiore di cui sono innamorata, ma facendo un po'di ricerche ho visto che essendo un fiore...

Ciao a tutte ragazze, era un po' che giravo per le scarpe e non mi piaceva nessuno anche su internet niente....e poi girando per la città le ho viste....ed è stato ore a prima vista e le ho comprate...

Ciao a tutte ragazze finalmente stamattina abbiamo prenotato il nostro fantastico viaggio di nozze! *-* mete: Giappone, Bangkok, Phuket e Dubai! *-* 17 giorni di sogno! Non vediamo l'ora di...