No non dico che non si può viaggiare all'estero, però comunque la probabilità (almeno per me) di riuscire a rifare in viaggio come quello che abbiamo scelto è praticamente nulla!! Però poi per ognuno è diverso, sicuramente voi avete scelto ciò che avete ritenuto meglio per voi e sicuramente sarà stupendo!!
Beh oggi -91 in realtà! Devo dire prima stavo riguardando i dettagli mancanti non sono molto indietro....Quindi mi sono tranquillizzata...Certo è emozionante pensare che tra tre mesi saremo marito e moglie! comunque non preoccuparti perché il tempo vola davvero, e più di quel che sembra ..
Guarda hai ragione che deve essere una cosa unica ma ti dico che ho un figlio e non è detto che non puoi viaggiare al estero..poi io mi adatto a tt il mio Fm e uno molto patriota in senso se me vado in Thailandia che è un posto spettacolare li dovrò fare la lasagne al forno nn mangerebe mai quelle cose da la...io sono rumena ma solo un piatto mangia tradizionale dal mio paese...quindi dove vado con lui meglio in Italia ...Trentino in mese di febbraio e bellissimo sono piscine con acqua calda in mezzo alle rocce...penso che sarà bello
Anche io sono convinta che l'Italia è piena di posti meravigliosi ma comunque sono posti dove puoi sempre ritornare con qualche oretta di viaggio e senza troppa spesa....Viaggi che si possono fare anche quando si avranno figli....Invece noi volevamo che il nostro viaggio di nozze restasse unico e irripetibile perciò abbiamo scelto due mete che ci affascinano tantissimo, il Giappone e la Thailandia!
Noi abbiamo deciso di rimanere in Italia ...facciamo una avventura in macchina partendo da Puglia Napoli Firenze Venezia e Trentino....a me personalmente mi annoia il fatto di andare in un posto e restare li per 10 giorni..già dopo 2 giorni me ne voglio andare...sono convinta che spendiamo di più così ma sarà bello lostesso..abbiamo un sacco di posti meravigliosi qui perché andarci fuori
Sposa Saggia
Luglio 2023
Torino
Deborah ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si mi hanno detto la stessa cosa, ed ho pensato dopo il freddo di new york ci vuole! Ci rilassiamo dopo la frenesia della città
No..perché non posso mettermi contro la natura..però non ci pensare più pensi più succedono le cose..di sicuro un po di pioggia oppure vento nn ci rovinera la nostra giornata