Vai ai contenuti principali
Esther
Esther

Ascoli Piceno, Ascoli Piceno · Da Settembre 2014

Ho 27 anni, sono una ragazza solare e intraprendente. Amo fare nuove amicizie e confrontarmi con tutti. Per il momento lavoro come estetista e sono in... Visualizza altro

Ho 27 anni, sono una ragazza solare e intraprendente. Amo fare nuove amicizie e confrontarmi con tutti. Per il momento lavoro come estetista e sono in cerca dell'indipendenza definitiva... mi ha sempre dato fastidio dipendere dai miei genitori e per il mio matrimonio non voglio assolutamente pesare su nessuno! Ho sei fratelli che amo alla follia e pochi buoni amici che mi sostengono sempre.

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2019

1703giorni 4hh

Post

44
Ordina per:
Ultimo messaggio
Esther
E se fosse già usato...?
Esther in Moda nozze, Il 4 Dicembre 2014 alle 11:06

Ciao sposine!! Comprereste mai un abito da sposa di seconda mano? Io non avrei problemi, se bisogna risparmiare lo farei Baci a tutti

Serena, venerdì 5-Dic-14 45 972
Esther
Il tema... che mi invento?
Esther in Organizzazione matrimonio, Il 20 Novembre 2014 alle 16:26

Ciao spose, tocco un tema un pò particolare... Quello appunto del TEMA del ricevimento... Ne ho visti di tutti i tipi: chi ha utilizzato il tema delle macchine d'epoca, chi le virtù cattoliche, chi le...

Romina, giovedì 4-Dic-14 42 821
Esther
No alle damigelle, si alle sorelle!!
Esther in Moda nozze, Il 1 Dicembre 2014 alle 11:25

Ciao sposine belle! Io avevo pensato di non avere damigelle... E' per me una cosa troppo "americana" e non ci mette nulla a sembrare pacchiana... Poi abiti su misura, disaccordi vari tra le damigelle,...

Esther, martedì 2-Dic-14 34 688
Esther
Mi vuoi sposare?
Esther in Prima delle nozze, Il 25 Novembre 2014 alle 18:35

Ciao bellissime, dice tutto il titolo. Io sono curiosa di sapere come il vostro fm vi ha chiesto di sposarvi... O l'avete fatto voi? Sono curiosaaaa baciotti

Micol, venerdì 28-Nov-14 32 728
Esther
Lo sposo EI
Esther in Matrimonio.com, Il 25 Novembre 2014 alle 12:56

Ciao bellezze! Io sono fidanzata con un militare dell Esercito... Chi di voi sta vivendo la stessa esperienza? Al vostro matrimonio lui si metterà la divisa dell'esercito o lascerà per quel giorno il...

Esther, giovedì 27-Nov-14 21 756
Esther
E dopo il ricevimento?
Esther in Ricevimento di nozze, Il 24 Novembre 2014 alle 11:43

Ciao bellissime! Io vorrei tanto sapere il vostro parere riguardo cosa fare dopo che tutti gli invitati sono tornati a casa e restate voi e vostro marito nella sala del ricevimento. Ho sentito che...

Etnikat, giovedì 27-Nov-14 68 1.233
Esther
E mo che gli regalo?
Esther in Ricevimento di nozze, Il 25 Novembre 2014 alle 12:51

Ciao ragazze! Volevo chiedervi: a chi, al matrimonio, farete un regalo? Testimoni? Damigelle? E cosa comprerete/avete comprato? Io ho sentito di collanine, bracciali... Idee? Baciotti

Gloria, mercoledì 26-Nov-14 10 320
Esther
Qualche domandina sul budget :)
Esther in Prima delle nozze, Il 19 Novembre 2014 alle 09:56

Ciao ragazze, quasi spose- neo spose e spose, ho qualche domandina per voi. In quanto tempo siete riuscite, mettendo da parte i soldi, a raggiungere il budget necessario per sposarvi? Quanto tempo...

Cecilia, mercoledì 19-Nov-14 26 652

Gruppi generali

Ispirazione