Vai ai contenuti principali
Esther
Esther

Ascoli Piceno, Ascoli Piceno · Da Settembre 2014

Ho 27 anni, sono una ragazza solare e intraprendente. Amo fare nuove amicizie e confrontarmi con tutti. Per il momento lavoro come estetista e sono in... Visualizza altro

Ho 27 anni, sono una ragazza solare e intraprendente. Amo fare nuove amicizie e confrontarmi con tutti. Per il momento lavoro come estetista e sono in cerca dell'indipendenza definitiva... mi ha sempre dato fastidio dipendere dai miei genitori e per il mio matrimonio non voglio assolutamente pesare su nessuno! Ho sei fratelli che amo alla follia e pochi buoni amici che mi sostengono sempre.

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2019

1703giorni 4hh

Post

44
Ordina per:
Ultimo messaggio
Esther
E se fosse già usato...?
Esther in Moda nozze, Il 4 Dicembre 2014 alle 11:06

Ciao sposine!! Comprereste mai un abito da sposa di seconda mano? Io non avrei problemi, se bisogna risparmiare lo farei Baci a tutti

Serena, venerdì 5-Dic-14 45 972
Esther
Il tema... che mi invento?
Esther in Organizzazione matrimonio, Il 20 Novembre 2014 alle 16:26

Ciao spose, tocco un tema un pò particolare... Quello appunto del TEMA del ricevimento... Ne ho visti di tutti i tipi: chi ha utilizzato il tema delle macchine d'epoca, chi le virtù cattoliche, chi le...

Romina, giovedì 4-Dic-14 42 821
Esther
No alle damigelle, si alle sorelle!!
Esther in Moda nozze, Il 1 Dicembre 2014 alle 11:25

Ciao sposine belle! Io avevo pensato di non avere damigelle... E' per me una cosa troppo "americana" e non ci mette nulla a sembrare pacchiana... Poi abiti su misura, disaccordi vari tra le damigelle,...

Esther, martedì 2-Dic-14 34 688
Esther
Mi vuoi sposare?
Esther in Prima delle nozze, Il 25 Novembre 2014 alle 18:35

Ciao bellissime, dice tutto il titolo. Io sono curiosa di sapere come il vostro fm vi ha chiesto di sposarvi... O l'avete fatto voi? Sono curiosaaaa baciotti

Micol, venerdì 28-Nov-14 32 728
Esther
Lo sposo EI