Taranto, Taranto · Da Giugno 2012
Su di me...che dire....... sono piccolina...ma tutta peperina..........
- Sposa Precisa
- 839 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2013
26Buongiorno ragazze vi chiedo aiuto perchè sono nel panico e confusione totale. Il tema del matrimonio era bianco e rosso perchè avevo basato tutto sul mio abito che DOVEVA esser bianco adesso allego...
Ragazze ma dalle vostre parti il papà vi accompagna davanti all'altare o il parroco ha messo nuove leggi del tipo davanti alla porta della chiesa cè già il futuro marito...qui a taranto cè un pò di...
Ragazze su taranto mi serve un dj ed animatore io non conosco nessuno... ....help
Buongiorno ragazze, una mia amica di taranto mi aveva chiesto se su Taranto ci fossero ristoranti con un pranzo matrimoniale inferiore ai 100 euro ed io ho riferito che ci sono ma i ristoranti non...
Secondo voi ragazze quale canzone dovrei mettere al ballo con il mio papà???
Salve ragazze mi date informazioni per come procedere per fissare il giorno della promessa al comune quali documenti fare devo aspettare necessariamente l'attestato del corso prematrimoniale??
Saalve ragazze ma per ciò che riguarda gli addobbi per la chiesa e del resto fiori casa sposa portone ect ect avete già fatto un preventivo???? quanto vi hanno chiesto????????
Ragazzeeeeeee cosa regalerete ai vostri testimoni a noi saranno 4 .. 3 uomini 1 donna. suggerimenti aiutoooooooooooooo
Ragazzeeeeeeeeeee....questi sono i palloni che vi dicevo nel topic precedente.....i polloni con palloncini da scoppiare sonno 4 ...2 in chiesa 2 al taglio torta... tutto in esposizione al mio tavolo...
Buongiorno ragazze mi chiedo ancora se come canzone al ballo con papà mettessi la canzone di Caruso di Dalla... pensate ci può stare??? help me......... vorrei fare un ballo con mio fratello maggiore...
Ragazze quanto vi hanno chisto per l'addobbo in chiesa, il bouquet??? ah proposito i fiori al ristorante chi li mette??? il ristorante stesso oppure il mio fiorista???
Ciao ragazze mi indichereste un agenzia di viaggi su taranto? vorrei fosse seria ed affidabile perchè qui sulle crociere ne ho sentite di cotte e di crude....Help................
Ciao ragazze vorrei un aiuto i regali dei testimoni chi deve pagarli?? mi spiego meglio, sono 4, devo io ed il mio fidanzato oppure tocca ai genitori degli sposi?? e cosa potremmo regalare...non lo so...
Ragazze vi sposate il mio stesso giorno a taranto?????? Fantastico......... :-))
Ragazze sposerò in settembre e vorrei consiglio...scarpe aperte o chiuse a decoltè????? help...........
Ragazze aiuto... sto pensando al viaggio di nozze...crociera??? quali i posti????
Ragazze devo fare le partecipazioni da me e vorrei fossero speciali...help me vorrei suggerimenti a riguardo...anche foto.... kiss a tutte
Ciao fanciulle ma perchè per il giorno fatidico i parrucchieri e l'estetiste vogliono un sacco di soldi???
Ciao ragazze avete mai pensato per il lancio del riso....colorato??? mi hanno detto che costa molto e vorrei provare a farlo io con colori alimentari, cosa ne pensate????
Ciao ragazze................. :-))
Fotografi garanzie ANFM