Mola di Bari, Bari · Da Ottobre 2024
- Sposa Novella
- 35 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Settembre 2027
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Mola di Bari, Bari · Da Ottobre 2024
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Settembre 2027
Ultima domanda del test🤍 I fuochi d'artificio: li avrai? Top o flop? Vota e diccelo nei commenti! *** *** Lo sai che puoi raddoppiare la possibilità di vincere 25.000 euro? Clicca sul banner 👇 ...
Perché hai scelto ""?
Per quanto tempo hai sognato il matrimonio perfetto e, soprattutto, quanto tempo stai impiegando per curare ogni minimo dettaglio? Sicuramente avrai ben chiaro quali sono le cose che non possono...
Mai e poi mai!❌ Cosa ne pensi dei balli di gruppo? Li proporrai alle tue nozze? Vota e dicci il perché nei commenti! ***
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
442 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
442 giorni faUltima domanda del test🤍 I fuochi d'artificio: li avrai? Top o flop? Vota e diccelo nei commenti! *** *** Lo sai che puoi raddoppiare la possibilità di vincere 25.000 euro? Clicca sul banner 👇
Ho partecipato a un sondaggio
442 giorni faAltro post, altra domandina 🤍 Parliamo di shooting pre-wedding: lo farai? Top o flop? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 I fuochi d’artificio: top o flop? *** Lo sai che puoi raddoppiare la possibilità di vincere 25.000 euro?...
Eva non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione