Ispica, Ragusa · Da Luglio 2016
- Super Sposa
- 3.872 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Ciao sposine di settembre! Avete già iniziato a distribuire gli inviti? Quando pensate sia il momento giusto per iniziare?

Ciao a tutte!!! Oggi mancano esattamente 99 giorni... come sta volando il tempo! Voi a che punto siete? Noi siamo presi dai lavori a casa che, speriamo, termineranno la prossima settimana e poi...

Ciao a tutte brides, mi rendo conto che piú avanti si va, più aumentano le cose da fare 😂 sabato noi abbiamo scelto le fedi, stamattina abbiamo fatto la richiesta di pubblicazioni al comune, stiamo...

Ciao a tutte, come avevo scritto ieri, ieri sera io e fm siamo stati alla location dove ci sposeremo per fare la prova menù. È stata una serata bellissima, abbiamo scelto quello che sarà il menù del...

Buongiorno brides, stasera io e fm siamo stati invitati dalla location del nostro ricevimento per la prova menù. Sarà anche un’occasione per concederci un po’ di tempo per noi davanti ad una bella...

Ciao a tutt brides, Oggi sono uscita con mia mamma per comprare un regalo e alla fine, da yamamay, ho trovato il completo per la preparazione il giorno del matrimonio. Ho preso l’intimo e poi...

Ciao a tutte. Qualche giorno fa io e il mio ragazzo stavamo facendo un giro per negozi per i sacchettini portaconfetti da mettere nella bomboniera. E, ad un certo punto, ci siamo imbattuti in questo...

Ciao a tutte sposine! Quante di voi faranno la lista nozze tradizionale? quali sono le principali difficoltà che avete trovato? Avete consigli? Grazie a chi risponderà

Chi, come noi, ha scelto il Sudafrica come meta del viaggio di nozze? Noi partiremo il 17 settembre da Roma e già non vediamo l'ora.

E’ da tanto che non scrivo! Ed è stato un periodo pieno zeppo di impegni. Abbiamo concluso il corso prematrimoniale e siamo contentissimi perché si è creato un bel gruppo. Abbiamo già fatto una...

Buongiorno a tutte, ieri ho comunicato alle mie cuginette di 9 e 11 anni che saranno le mie damigelle. Oltre a loro ho due paggetti (mia nipote di 2 anni e il mio figlioccio di 2 anni e mezzo) che...

Ragazze buongiorno! Ecco le mie scarpe che ho scelto per il grande giorno 😍 Le ho scelte nello stesso atelier dove ho comprato il mio abito e sono comprese nel prezzo. Le personalizzeranno con un...

Buongiorno a tutte sposine!!! Oggi mancano esattamente 6 mesi al nostro matrimonio... chi come me? Qualche giorno fa ho fatto un pò il punto della situazione e adesso credo viene il periodo con più...

Buongiorno a tutti! Domani alle 16 torno in atelier e rivedrò il mio abito 😍 quando l’ho scelto (regalo di mia suocera) inclusi nel prezzo c’erano il velo, le varie modifiche da fare, le scarpe, gli...

Ciao a tutte sposine del 15/09/18! Mancano 8 mesi 😉😍 a che punto siete? Noi sabato abbiamo iniziato il corso prematrimoniale che dovrebbe concludersi prima di Pasqua... per il resto, stiamo a buon...

Ciao a tutte future sposine, volevo condividere con voi le partecipazioni che abbiamo fatto fare sulla base delle nostre idee e del tema del nostro matrimonio. Cosa ne pensate? Ci sarà anche la mappa...

Buongiorno a tutte e auguri di buon Natale in ritardo 😉🎄 Un piccolo dubbio: noi ci sposiamo il 15 settembre e non abbiamo ancora comunicato ai testimoni il loro ruolo. Abbiamo un dubbio se avere un...

Ciao a tutte. Vorrei chiedervi un consiglio per il segnaposto. Noi vorremmo realizzare o acquistare un segnaposto che non sia solo un segna posto ma anche un piccolo cadeau per ogni invitato da...

Che emozione! Oggi abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze😍😍 siamo felicissimi di aver aggiunto un altro tassello all’organizzazione del nostro matrimonio... e poi, si sa, la Luna di miele e’ il...

Ciao a tutte. Io e il mio fm siamo nella fase valutazione destinazioni e preventivi per il viaggio di nozze. Ieri ho contattato un’agenzia la quale mi ha detto che è meglio aspettare gennaio per le...

Il mio grande giorno e’ tra meno di un anno... e mi sto già dedicando alla mia salute e bellezza con qualche accorgimento. Primo fra tutti la dieta: sono seguita da un nutrizionista e da agosto ad ora...

Ciao a tutte!!!Io e il mio fm siamo nella fase valutazione del viaggio di nozze. Vorremmo prenotare in anticipo per risparmiare qualcosina... ci sposiamo a settembre 2018 e vorremmo partire subito....

Ciao ragazze! Oggi mi ha chiamato l’atelier per fissare la prima prova che sarà mercoledì 25. Io mi sposo l’anno prossimo (15/09/18) e pensavo fosse presto per cercare l’abito e invece mi hanno...

Ciao a tutte! Spose del 15 settembre 2018 uniamoci E' un'ottima occasione per scambiarci consigli, idee e per condividere i nostri pensieri... buona organizzazione a tutti!!!

Queste sono le mie scelte

Ciao a tutte! Sono Eva e ho iniziato ad usare questa app da poco. Io e il mio ragazzo abbiamo iniziato a parlare di matrimonio e abbiamo scelto una data per noi importante (il 16 sett 2017). Premetto...