Vai ai contenuti principali
Evelina
Evelina

Empoli, Firenze · Da Dicembre 2018

Ciao a tutti =) Mi chiamo Evelina.. Raccontarvi di me? Sarebbe lunghissimo! Ma se dovessi dire qualcosina potrei dire che penso di essere un tipo solare,... Visualizza altro

Ciao a tutti =) Mi chiamo Evelina.. Raccontarvi di me? Sarebbe lunghissimo! Ma se dovessi dire qualcosina potrei dire che penso di essere un tipo solare, ma anche pensieroso, a volte forse un po' troppo. Sono una persona creativa e amo cantare, disegnare, scrivere e tantissime altre cose... Credo che la parola esatta sia "multi potenziale", cercatevi il significato su Google se non sapete cosa significhi.. xD Tornando a noi... Sto per sposare l'amore della mia vita da 12 anni a questa parte, eh già, ci siamo messi insieme che avevamo solo 18/19 anni =D E chi l'avrebbe mai detto che da quel social, uno di quei pochi esistenti all'epoca, dove per lo più ci trovavi... ehm.. si può dire gli arrap... no ok, diciamo uomini vogliosi di trovare l'amore, ceeerto... "l'amore"... Sarebbe nata una storia così? Se poteste stare nella mia testa sarebbe esattamente come nei clichè dei film romantici dove scorrono tutte le scene della vostra vita insieme... Wow.. Che storia.. Che ve lo dico a fare? Cioè molte di voi si riconoscerà nelle mie parole, giusto? Almeno spero, vi auguro di aver avuto anche voi un amore come il mio.. Non siamo solo compagni e tra non molto anche coniugi, è anche il mio migliore amico, la mia forza quando mi manca, la spalla su cui piangere quando ho bisogno di scaricare, il mio psicoanalista quando la mia ragione vacilla... xD Insomma... Non ho detto "Sì" a caso.. xD Mi capite no?

Felicemente sposati 🎉

9 Giugno 2023

348giorni 11hh

Gruppi generali

Ispirazione