San Cataldo, Caltanissetta · Da Aprile 2014
- Sposa Precisa
- 836 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2015
86Sposeeee ho creato questo topic x iniziare a confrontarci sulle cose che ancora nn abbiamo fatto. Magari diamo una mano e nn ci dimentichiamo nulla x esempio io stavo pensando BOMBONIERE , REGALI...
Chi lo conosce ??
Spose avete mai visto o creato delle partecipazioni dipinte a mano? ovviamente con apposito nastrino e decorini con strass e altro.. ma dipinti a mano??????????????????????
Ragazze sn disperata. Lui è molto distante da me. È da 10 giorni che nn lo riconosco più. Ho una paura terribile e piango sempre e in più quando glielo dico cs ha.. cioè sempre. mi dice nulla che è...
Qualcuno ha fatto o dv fare la crociera cn cabina aurea ???
Voglio sposarmi... nn ce la faccio più.
Sposine buona sera o buona notte, a voi passa il tempo? ?ancora x me ci sn 248 giorni, sembra che il tempo si sia fermato.. uffi.. è da tanti giorni che nn scrivo xke mi è manc tempo, ora che gli...
Salve ragazze, ce qualcuno di voi che ha reg il viaggio di nozze al proprio fm ???
Anche voi cm me avete un quaderno, agenda ,dv scrivete le vostre emozioni? ?io ho iniziato proprio oggi
Ragazze dv posso trovate le w bag ??sn nel panico più totale
Ragazze avete arredato la vostra casa o per lo meno scelto qualche mobile,cucina,sala,camera da letto ?????????? io sto cercando la cucina ma sembra un lavoro faticoso..
Ragazze mi sono informata per i tableau qualche mese fa e si fanno pagare un pozzo di soldi, intorno alle 100 euro una misura normale 70 per 40 o leggermente più grande..
Ragazze mi sono sperimentata da qualche mese nella realizzazione di tableau dipinti a mano con decorazioni in rilievo in base al tema e devo dire che hanno avuto un successo grandioso così poi gli...
Forumine aiutatemi. . Che tipo di camera avete scelto ?? Io prenderò una camera moderna, ma ci sn prezzi assurdi. Ufffff
Ragazze belle sposrme di agosto, cm vanno i preparativi? ? Location chiesa fotografo mobili musica chiesa e Location partecipazioni libretti messa coni riso questo è tutto quello che ho fatto e voi???...
Ragazze belle sposine,avevo pensato di fare un elenco con tutte le nostre bomboniere, così ci scambiamo qualche idea ... avanti, a chi tocca per prima?
Ragazze. . Foto cucine... ma i prezzi girando vari mobilifici cm vi sn sembrati ?ovviamente in base ai metri e a i materiali che si utilizzano
Ragazze ciao. . Io ho reg il viaggio di nozze
Ragazze.. chi fa questo tipo di crociera ??mediterraneo
Ragazze Ciaoo. Consiglio? ?? Al mio fm cm regalo di nozze farò il viaggio di nozze e ancora non glielo detto. Stamane ho comprato 2 set di valigie, uno x lui e uno x me. Quello suo è confezionato. Sn...
... e in cosa? ??io ci penso spesso e penso che ti cambia tutto ma in meglio cmq . E voi come la pensate? ?
Si.. ma cm dirglielo? Vorrei farli una sorpresa
Forumine .. chi si sposerà a gennaio del nuovo anno?
Ragazze febbraio, il mese dell'amore. Chi si sposa a febbraio?
Ragazze avete prenotato il viaggio di nozze? Io msc preziosa. . Chi partirà da Palermo il 7 settembre 2015?
Spose la partecipazione ai testimoni si ci da una per??? mi spiego, io ho come testimone mia cugina,ne devo dare una a lei perchè è la mia testimone e una a mia zia o una a famiglia?? e quindi...
Ragazze belle sposineee una domanda, avete le chiavi dì casa vostra? Vi spiego meglio. Il mio fm ha costruito di sana pianta tutta la casa, io quando lho conosciuto mancava qualcosa x esempio il...
Spose una domandina piccola piccola, ho un dubbio su dove mettere i coni riso,la classica cesta è bruttina,preferisco qualcosa di nuovo,io avevo penato di mettere 3 coni riso ovviamente chiusi nella w...
Ragazze fino a qualche mese fa ero tranquilla. Abbiamo deciso di sposarci ad aprile e adesso già sn passati sei mesi. E a voi quanto manca ??
Ragazze siamo a meno300.. e voiiii???
ragazze vi piacciono come bomboniere? avevo pensato di acquistare online da DUEDI SRL.. ne avete mai sentito parlare??? a me piace molto il portasapone,danno pure il sapone.. il tema del mio...
Fotografi garanzie ANFM