San Cataldo, Caltanissetta · Da Aprile 2014
- Sposa Precisa
- 836 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2015
86Ragazze non per farmi gli affari vostri,ma sinceramente io sono rimasta sbalordita,ho circa 5 metri di cucina ad angolo e mi hanno chiesto 8 mila euro di cucina e 4 mila euro per la zona living...
Sposine ciao a tutte,volevo chiedervi se avete a casa vostra una stufa a pellet,di che marca è ?? e quanti metri è la vostra casa?? noi abbiamo pensato di mettere una STUFA.CALDAIA a pellet per 100 m...
Ragazze... non sono stata molto presente dopo il mio topic dove esprimevo i nervi con il mio fm,perchè tra molti impegni non ho avuto molto tempo di scrivere,in realtà con lui è tutto apposto,si...
Avete comprato piatti bicchieri ecc.. da kasanova??? io lo vedo molto conveniete,ma non vorrei che i piatti sono scarsi di qualità e appena li metti in lavastoviglie si sbiadiscono ecc.......
Sposineeee vi farete togliere la giarrettiera dal vostro Fm il giorno del matrimonio?
spose avete scelto i vostri mobili?? o per meglio dire la vostra cucina??? cosa preferite berloni o lube???
Ragazze,quando costano le partecipazioni? come le avete scelte,semplici o in tema al matrimonio?
Come vi sentite?a meno 15 io mi sento più tranquilla
Ragazze ,belle sposine, mancano al mio si gli ultimi 15 giorni e ogni sera c'è da fare qualcosa. Ma è possibile che non c'è mai tempo x me è il mio Fm?15 giorni senza romanticismo. Voi come...
Sposini belle ,a me mancano 19 giorni al matrimonio, e ho una grande paura che il mio Fm quel giorno sarà tanto stressato da non godersi nulla. La mia seconda paura è quella di trovarmi nei momenti di...
Una delle mie testimoni si sta comportando male ,non mi cerca x niente ,mi inventa sempre scuse x non vederci. Lei è di Firenze, è scesa x il matrimonio della sorella che sarà una settimana prima del...
Sorpresa al mio Fm ,stiamo attraversando gli ultimi 29 giorni in pieno stress, e volevo organizzare qualcosa x lui.ma cosaaaaaaaa
Ho un Samsung galaxy plus.. cm si faaaaaa
Mi dite per favore qualche sito dove acquistare on line sacchettini o bombonierre ???nel mio paese ho fatto un giro e non c'è nulla di bellooooo
Cosa vi manca ? Ho paura di essere in ritardo su qualcosa e voglio confrontarmi con voi
MI FACCIO UNA PIEGA? MI FACCIO TRUCCARE? MI FACCIO LA CERETTA COMPLETA ? (mai fatta perchè sono molto bionda) COSA MI METTO ? come vi siete organizzati voi???
Non riconosco più al mio ragazzo, mi tratta sempre con disprezzo, mi risponde sempre male senza che faccio o dico niente. Poco fa mi ha detto che è l'unico con i pensieri, io non ne ho essendo che...
RAGAZZE FORSE FORSE CI SIAMO.. ho trovato il tema per il mio matrimonio? essenso che il tema viaggi, fiori ecc.. non mi piacciono moltissimo, mi è venuta la felice idea di creare con delle foto o...
DOVE AVETE ACQUISTATO L'INTIMO ????? HO VISTO YAMAMAY GOLCEN POINT INTIMISSIMI a me serve unreggiseno senza spalline o un body che abbia la scollatura bassa perchè ho la sciena nuda...
Qualcuno sa che rotta si farà al posto della Tunisia? So che l'hanno tolta e forse metteranno la Sardegna, ma ancora non è sicuro. Io farò la mediterranea e partiro il 7 settembre
Piatti,bicchieri,posate,e altro???sono di caltanissetta e non so davvero dove andare a comprare,sono in ritardooooooooooooooooo
Com'è il vostro rapporto? ?? Amiche di infanzia, amiche o amici che conoscete da molti anni? Che tipo di rapporto avete?
E a voi cosa vi dispiace di più lasciare per sempre dopo il matrimonio?
Quanto state spendendo per tutto il vostro matrimonio?
Spose non ho ancora comprato i piatti e bicchieri e il resto per la casa, volevo sapere se conoscevate qualcuno nei pressi di caltanissetta che non sia caro come caltanissetta è.
Ragazzi finalmente oggi saranno le prime pulizie a casa... sono emozionata,voi quantotempo prima avete dato una bella sistemata.io aspetto l'arrivo dei mobili e finchè ho ancora la csa vuota le...
Ragazze sono partita in quarta e ora mi sono fermata con l'organizzazione, perchè mi sposo ad agsto ancora non sono andata a scegliere la cena per il mio matrimonio,ma il locale cmq è bloccato,non ho...
Ragazze se ordino le bomboniere online quanto tempo prima le devo madare a ritirare essendo che dentro hanno i confetti???
Quanto posso andare a comprare le scarpe da sposa???
una lanternina porta confetti
Sposineee volevo sapere che documenti bisogna fare x chi si sposa in chiesa.. qual'è la routine da fare ?
Aiutooooo . Ho comprato un cell al mio fm e siccome è san Valentino tra qualche giorno e a marzo il nostro anniv che è il 24 ,volevo darli il reg stasera xke oggi è 24 ,a uscire a s val è troppo...
Fotografi garanzie ANFM