San Cataldo, Caltanissetta · Da Aprile 2014
- Sposa Precisa
- 836 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2015
86Dal titolo capite tutto.. vorrei confrontarmi cn le spose che si sposano il mio stesso giorno x capire a che punto si è cn i preparativi
Meno 309, quanti giorni mancano al matrimonio? ?
Sposine,comedal titolo del topic,in quanto tempo organizzerete le vostre nozze?
Sposise... a me per un libretto messa in tema al mio matrimonio composto da fiocchi ecc.. mi hanno chiesto 2 euro? che ve ne pare?
Ragazze, avevo pensato alla prima notte di nozze,noi saremo a casa nostra perchè secondo me è la cosa più bella,ancora vcestiti da sposi entrare e dormire per la prima volta a casa propria. e avevo...
Sposine ciauuu,volevo un consiglio,domani essendo sabato avevo pensato di organizzare unaserata romantica per me e il fm.nel senso che avevo pensato di regalarli un qualcosa che indosserà per il...
Sposee.. nn riesco a trovare delle wedding bag online belle, o sn troppo care o troppo brutte.. uffiiiiiiiiii
Ragazze ahaha mi viene da ridere, io e il mio Fm abbiamo scelto i testimoni. il mio Fm ha scelto 2 suoi amici tra cui uno è fidanzato cn una ragazza che pensava fosse lei la mia testimone . quando lo...
Ragazze sposeeeeeee volevo sapere quando tempo prima acquistare le fedi? Io mi sposo ad agosto 2015
Sposine chi di voi ha pensato x il proprio matrimonio alle wedding bag ? Cosa avete messo dentro, ?
Ragazze sto disperatamente cercando dei siti dove fanno partecipazione e libretti messa .li volevo fare della stessa grafica e colori. Ho trovato le chic art come sito. Voi cosa mi consigliate?
Ragazze io avevo pensato tema farfalle perché simboleggia il bruco che diventa farfalla così la donna da ragazza diventa donna e quindi moglie. . Spero di essermi espressa bene. poi mi piace...
c'è chi dice che bisogna aspettare un po,chi invece dice che si ci pensa un anno prima per trovare anche un po di convenienza per i prezzi,voi quanto tempo prima avete prenotato la nostra luna di...
Buongiorno ragazze, per le spose 2015,avete acquistato qualcosa per la nuova casa o aspettate ancora un pò,io vorrei comprarmi la batteria di pentole,ma non so la marca buona tranne la imco che costa...
Chi di voi ha già iniziato il conto alla rovescia?
ciao a tutte,oggi volevo parlare di animazione del vostro matrimonio,avete scelto un gruppo,un animatore,un dj,avete pensato di inserire degli spettacoli...??ho bisogno di idee e consigli,grazieee
ragazze sono nel panico più totale,come avete fattoa scegliere un tema o un colore per il matrimonio? io ho tanta paura di sbagliare,vorrei fare tante cose,dal tema fiori,al tema cristalli,a...
ciao a tutte,il mio matrimonio sarà il 21 agosto del 2015,e ancora non ho deciso il tema,come faccioo??si il tempo c'è ma vorrei decidere il tema principale,ho solo prenotato chiesa e location con...
Fotografi garanzie ANFM