Catania, Catania · Da Settembre 2021
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2022
I miei fornitori
7
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
13
Ragazze ciao!! Chi come me si sposerà il 16/10 del 2022?😍
Eccoci finalmente all'ultimo post del nostro passaporto delle nozze. 🛂❣️ Nel corso del test avete menzionato i vostri fornitori e adesso vi chiediamo di fare una cosa un po' diversa dal solito. 🤩 👉...
Ultima dato per completare il passaporto e vincere l'albero delle impronte! Il matrimonio è un momento bellissimo che va organizzato fin nei minimi dettagli... ma anche la luna di miele è un aspetto...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1616 giorni faCon quale segno pensate di essere compatibili? ♐♍ Prossima domanda da votare e commentare: scegli l'outfit da sposo che più preferisci! 🤵 *** Vai al post successivo 👉 Quale location sceglieresti?
1616 giorni faSeconda domanda del test di compatibilità! 😉 Parlando di colori, quale palette hai scelto per il tuo matrimonio? 🎨🌈🎨 Vota l'opzione che fa per te e raccontaci nei commenti perché l'hai scelta! *** Vai al post successivo 👉 Come definiresti il tuo...
1616 giorni faPer iniziare bene l'anno, come da consuetudine, parliamo di zodiaco e compatibilità tra segni. ♈♑ Prima domanda: quale è la stagione del tuo matrimonio? Vota l'opzione che ti corrisponde! *** Vai al post successivo 👉 Quale palette di colori hai...
I miei video più recenti
Amici
Evi non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM