- Matrimonio
- Community
Fabiana
Roma, Roma · Da Ottobre 2016
Amo gli animali ridere e stare in compagnia
- Sposa Abituale
- 666 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposiamo civilmente il 12 luglio firmiamo solo le carte in presenza del funzionario e i testimoni. Sabato 15 luglio riproduciamo il nostro matrimonio stile american wedding con gli archi lo scambio anelli promesse e musiche romantiche nel bosco della location. Nella stessa struttura del matrimonio simbolico ci sarà anche il ricevimento serale in un contesto semplice elegante e contornato dalla natura.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/1061763-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Sicilia
I miei fornitori
9Post a cui partecipo
222Buongiorno a tutte. So che sto per parlare in un argomento delicato e sconosciuto a molte, come a me stessa. Io sono sposata da 4 anni (ne ho 35 e 38 il mio marito). Un anno fa abbiamo finalmente...
Raga.. io ancora non ho capito che serve la divisione o comunione dei beni... quando hanno parlato di questo argomento non c'eravamo al corso prematrimoniale, e non l hanno ripreso più. .. e una...
Ciao Sposine, tra poco si avvicina il primo anniversario di matrimonio, cosa avete regalato a vostro marito per questa ricorrenza? Non ditemi che basta il pensiero, vorrei qualcosa che riguardi noi,...
Le mie foto più recenti
45Attività
Ho partecipato al post di Vannuccia
2227 giorni faHo partecipato al post di Carmen
2319 giorni faHo partecipato al post di Cezara
2319 giorni faAmici
14Gruppi generali
Ispirazione