Vai ai contenuti principali
Fabiana
Fabiana

Napoli, Napoli · Da Maggio 2017

Felicemente sposati 🎉

8 Giugno 2018

2158giorni 12hh

Post

15
Ordina per:
Ultimo messaggio
Fabiana
Acconciatura
Fabiana in Salute, bellezza e dieta, Il 2 Giugno 2018 alle 12:52

Spose a quasi meno 5 giorni non ho ancora deciso l'acconciatura so solo che per lo stile dell'abito e per un mio desiderio {metterò ciocche di capelli più lunghi} voglio i capelli sciolti, ma il...

Laura, domenica 3-Giu-18 8 418
Fabiana
Ciclo e matrimonio
Fabiana in Salute, bellezza e dieta, Il 21 Maggio 2018 alle 00:25

Buonasera, ho sempre avuto problemi di ritardi, ma ho fatto tantissime visite e niente sono fatta proprio così è normale che ogni tanto mi fanno ritardo. Ma ricordo che da piccola mi diedero delle...

Fabiana, mercoledì 30-Mag-18 19 554
Fabiana
Confettata
Fabiana in Organizzazione matrimonio, Il 15 Maggio 2018 alle 11:48

Spose secondo voi per realizzare una bella confettata di quelle soddisfacenti, quanti gusti diversi di confetti devo prendere? Considerate che per ora siamo quasi 90 persone e prenderò 10-11 kg di...

Chiara, martedì 15-Mag-18 18 162
Fabiana
Testimoni
Fabiana in Cerimonia nuziale, Il 7 Maggio 2018 alle 15:26

Ragazze una domanda forse anche sciocca. Ma i testimoni in chiesa possono essere anche 3 o devono essere per forza pari. I nostri testimoni sono i nonni di lui, ma un suo caro amico praticamente c'è l...

Fabiana, lunedì 7-Mag-18 10 266
Fabiana
Regali testimoni
Fabiana in Organizzazione matrimonio, Il 3 Maggio 2018 alle 23:35

Vi va di farmi vedere un po' i regali fatti ai vostri testimoni io ho già fatto un topic sto veramente impazzendo... Aiuto

Fabiana, sabato 5-Mag-18 34 864
Fabiana
Curiosità
Fabiana in Cerimonia nuziale, Il 3 Maggio 2018 alle 20:40

Buonasera! Ho una piccola curiosità, ma si usa che la mamma dello sposo lo accompagna all'altare? A me farebbe piacere perché so che a lei piace l'idea e voglio che tutti siano contenti quel giorno....

Sabrina, venerdì 4-Mag-18 22 488
Fabiana
Prima notte
Fabiana in Luna di miele, Il 3 Maggio 2018 alle 14:47

Spose mi serve un aiutino! Non so ancora dove trascorrere la prima notte di nozze, sinceramente non ci avevo proprio pensato! Noi siamo già sposati solo al comune quindi ho sempre pensato di ritornare...

Fabiana, giovedì 3-Mag-18 4 264
Fabiana
Vestito mamma
Fabiana in Moda nozze, Il 23 Aprile 2018 alle 01:21

Ciao a tutte, mancano pochi giorni e sono un po' pensierosa, stranamente non per me, ma per l'abito di mia madre. Non ha trovato ancora nulla e io sono molto confusa, sento che non riesco più a...

Sonia, mercoledì 2-Mag-18 26 676
Fabiana
Regalo testimoni
Fabiana in Organizzazione matrimonio, Il 29 Aprile 2018 alle 01:13

Aiuto! I nostri testimoni saranno i nonni di lui... Già siamo sposati al comune e in quella occasione regalammo un centro tavola moderno in cristallo poiché hanno una casa abbastanza moderna, ma...

Valeria, lunedì 30-Apr-18 10 299
Fabiana
Bomboniere pollice verde :d
Fabiana in Organizzazione matrimonio, Il 7 Marzo 2018 alle 21:16

Buonasera, per caso qualcuno ha fatto le piantine come bomboniere? Nel caso mi potete passare qualche contatto? O è possibile realizzarle anche tramite il fai da te? Zona Napoli preferibilmente Grazie...

Antonella, mercoledì 7-Mar-18 6 182
Fabiana
Disegnatore ritratti e caricature
Fabiana in Nozze Campania, Il 6 Marzo 2018 alle 12:28

Buondì, Ho bisogno del vostro aiuto! Sono in cerca di un disegnatore di ritratti e caricature che intrattegna i nostri ospiti durante l'aperitivo e il buffet. Mi potete consigliare qucuno bravo?...

Lulù, mercoledì 7-Mar-18 4 115
Fabiana
Granite
Fabiana in Nozze Campania, Il 20 Febbraio 2018 alle 11:38

Buongiorno spose!!! Mi sposo tra qualche mese e le idee per arricchire e perfezionare il matrimonio iniziano ad aumentare e fare caos nel mio cervello. Oggi pensavo che forse mi piacerebbe aggiungere...

Natascia, martedì 20-Feb-18 7 142
Fabiana
Location post rito religioso
Fabiana in Ricevimento di nozze, Il 31 Luglio 2017 alle 17:43

Ciao a tutte. Vi scrivo in quanto avrei bisogno di una mano per la ricerca della location, poiché è ancora più difficile del solito. Vi spiego: Io e mio marito già ci siamo sposati al comune e...

Fabiana, mercoledì 30-Ago-17 6 112

Gruppi generali

Ispirazione